10/26/2010

JUNIORES

ORIONE - VALENTINO MAZZOLA 3-1

Tosini, Caste, Marche, Riki, Maurone, Gio, Ceci, Crema, Tommy, Angelo, Nico, Gobbo, Mazzo, Brembo, Ivan, D’Alfonso

Settima giornata di campionato, i nostri ragazzi affrontano in casa il Valentino Mazzola, in una partita dura e di alto livello agonistico. Si capisce sin dai primi minuti che per la nostra Juniores è una partita molto difficile, tuttavia dopo appena 4’ arriva l’occasione per l’Orione di portarsi in vantaggio, Angelo però non riesce ad insaccare il penalty. Passano dieci minuti e su un calcio d’angolo la squadra ospite si porta in vantaggio. Non sarà certo un gol a demoralizzare i nostri ragazzi che reagiscono lottando in ogni settore. Finalmente al 43’ i nostri ragazzi agguantano il pareggio con Angelo che spiazza il portiere. Dopo appena due minuti su un calcio d’angolo l’arbitro concede un rigore a favore del Valentino Mazzola che non riesce a trasformare. Si chiude così la prima frazione di gioco. Nella ripresa si scaldano gli animi, passa un quarto d’ora e Gio dopo la seconda ammonizione deve abbandonare il terreno di gioco. Rimangono in dieci in nostri valorosi combattenti, che non si perdono d’animo e insieme continuano a lottare per la vittoria. Al 19’ entra Mazzo, e dopo appena dieci minuti scavalca il portiere con un pallonetto. Non contenti i nostri ragazzi al 40’ sempre con Mazzo replicano chiudendo la partita con un ottimo 3-1. Grandi ragazzi!!! Abbiamo dimostrato di essere una vera squadra che insieme è riuscita ad organizzare le forze per ottenere un’importantissima vittoria. Forza ragazzi e prepariamoci per affondare la prossima sfidante!!!

DIFESA 6,5 - Buona gara per questo reparto che difficilmente permette agli avversari di rendersi pericolosi, nonostante qualche errore si lotta dall’inizio alla fine senza tregua per portare a casa il risultato.

MARCHE CASTE RIKI MAURONE

CENTROCAMPO 6,5 - contro una squadra che tecnicamente cerca di imporre il suo gioco e lasciando poco spazio, l’unica alternativa è quella di combattere, e dopo un primo tempo giocato un po’ a rilento, nella ripresa si vede un centrocampo aggressivo che gioca con intensità

GIO CECI CREMA (2T BREMBO)

ATTACCO 6,5 - bene anche davanti, nonostante la prestanza fisica della squadra ospite sono le nostre punte a prevalere mettendoli spesso in difficoltà, e creando delle buone occasioni.

TOMMY ANGELO NICO

Nessun commento: