11/02/2010

JUNIORES

ROGOREDO - ORIONE 0-2

Tosini, Caste, Marche, Giangio, Vanoli, Crema, Ceci, Mazzo, Tommy, Angelo, D’Alfonso, Brembo, Leo, Ivan, Nico

C’è ben poco da dire su questa ottava giornata, i nostri ragazzi sul campo del Rogoredo riescono a portare via tre punti pesantissimi. I nostri ragazzi non fanno certo una prestazione brillante, anzi si adattano al gioco avversario giocando lenti, e senza sfruttare quello che di solito è il loro vero gioco veloce e intenso. Primo tempo con poche emozioni, la nostra Juniores non riesce a sfruttare diverse occasioni, soprattutto sui corner. Sul finire del primo tempo, al 43’ Angelo riceve il rinvio di Giulio controlla il pallone e la piazza trovando il vantaggio. Il secondo tempo è uguale al primo poche emozioni, gioco a rilento ma con qualche raggio di sole con buone giocate sugli esterni. Al 43’ Leo chiude definitivamente la partita, tirando fuori dal cilindro uno dei suoi soliti pallonetti. Tre punti importantissimi che permettono alla squadra di rimanere nella scia della Barona a meno uno. Dai ragazzi continuiamo così!!!

Difesa 6,5 – si comporta bene il muro della Juniores, che risulta impenetrabile per il Rogoredo, fa un buon lavoro lasciando poco spazio agli avversari, lasciando così inviolata la propria porta.

Caste Riki Marche Giangio

Centrocampo 6 – non si vede il solito centrocampo tonico e veloce, in mezzo si fatica molto, ma riescono a limitare i danni. Sottotono

Crema Ceci Mazzo(23’ 2T Brembo)

Attacco 5,5 – si conclude poco davanti, nonostante i due gol si lasciano indietro altre occasioni.

Tommy(16’ 2T Ivan) Angelo(28’ 2T Leo) D’Alfonso(5’ 2T Nico)

Nessun commento: