11/15/2010

JUNIORES REGIONALE

BARONA - ORIONE 0-1

Tosini, Marche, Carto, Maurone, Riki, Gio, Crema, Ceci, Tommy, Leo, Angelo, Gobbo, Brembo, Marche, Mazzo, D’Alfonso, Barra, Ivan

La nostra Juniores aveva messo fuori la freccia prima del big match con la Barona, e poi in questa sfida al vertice conclude il sorpasso. Sono stati grandi i nostri ragazzi, sono riusciti a portare a casa tre punti pesantissimi con una squadra tutt’altro che facile da battere. Il fischio dell’arbitro da inizio ad una partita che verrà giocata prevalentemente a centrocampo, ma soprattutto che sarà molto combattuta. I nostri ragazzi si trovano di fronte una squadra forte fisicamente che però gioca “palla lunga e pedalare”. La nostra Juniores parte con un buon ritmo, al 6’ Angelo viene atterrato in area e l’arbitro concede il rigore, così dagli undici metri con freddezza gonfia la rete. Dopo il gol inizia la battaglia per la terra di mezzo, infatti è a centrocampo che si concentra la lotta, nella fase difensiva i nostri ragazzi non fanno passare niente, altrettanto fa la difesa della Barona. In tal modo le due squadre si annullano, si vede una partita dove manca il gioco palla, la gara prosegue in un continuo scontro agonistico, dove ha vinto la squadra più determinata e decisa, che non voleva tornare a casa a mani vuote. Il primo tempo si conclude sull’1-0, nella seconda frazione di gioco la situazione rimarrà tale fino alla fine del match. Grande colpaccio ragazzi, dopo la faticosa vittoria ci aspetta il riposo prima di prepararci all’ennesimo big match con la Frog.

DIFESA 7 – ottimo lavoro per questo reparto che non lascia passare niente e nessuno, gli avversari si trovano di fronte un muro impenetrabile che fino all’ultimo, nonostante i tentativi di sfondamento rimane in piedi senza crepe.

MARCHE (22’ 2t - CASTE) MAURONE CARTO RIKI

CENTROCAMPO 6,5/7 – è una continua lotta per i nostri centrocampisti che riescono a fermare il gioco avversario, annullandosi a vicenda e quindi giocando anche pochissimi palloni, sarà così per tutta la partita ma sarà la tattica vincente.

GIO CREMA (12’ 2t – BREMBO) CECI

ATTACCO 5,5 – non è per demerito, ma solo per la buona difesa avversaria che come noi non lascia passare niente, tranne l’azione che ha portato al rigore.

TOMMY (27’ 2t – BARRA) ANGELO (39’ 2t – IVAN) LEO (35’ 2t – D’ALFONSO)

Nessun commento: