11/07/2010

JUNIORES

ORIONE - SAVORELLI 1-0

Grande Juniores, grande Caste e grande Curva!!!
La rincorsa alla Barona continua e sabato ci sarà il big match. Non mancate!!!

Tosini, Marche, Riki, Mauro, Carto, Gio, Brembo, Ceci, Tommy, Leo, Angelo, Caste, Ivan, Nico, D’Alfonso, Barra, Mazzo

Juniores + Ultras Stocazzo, è la formula vincente, che in questa ottava giornata di campionato, permette ai nostri ragazzi di prevalere su una Savorelli molto tecnica. I nostri guerrieri vengono accolti in campo dagli innumerevoli cori della curva e dal suono delle vuvuzela. L’Orione sin dai primi minuti dimostra di voler portare a casa i tre punti, giocando veloce e con determinazion. Tuttavia all’arbitro probabilmente, non va tanto a genio la squadra di casa, così al 15’ concede un rigore inesistente alla Savorelli. Giulio non si fa certo spaventare, infatti l’arbitro fischia e insieme alla curva si tuffa parando il penalty. Primo tempo con poche emozioni, la squadra di casa non riesce a sfruttare le occasioni create, così si va negli spogliatoi a reti inviolate. Nella seconda frazione di gioco troviamo una squadra più determinata che mai che continua a provarci, la squadra ospite nel secondo tempo si riprende un po’ ma i nostri ragazzi sono bravi a fermare il loro gioco. La nostra Juniores crea altre occasioni, ma solo all’84’ arriva il gol di Caste, voluto dalla curva sin dal primo minuto, che consegna i tre punti all’Orione. Grande prestazione anche questa settimana, buona prova per i nostri ragazzi e anche per la curva all’esordio in campionato. E adesso prepariamoci per il big match con la Barona.

6,5 è il voto per la squadra, per quanto riguarda il gioco, buona la fase difensiva che blocca il gioco avversario, bene anche davanti, spesso si fa tremare la Savorelli, ma si sprecano le occasioni create.

7 invece per il carattere, in questa partita tutti hanno dimostrato di voler vincere la partita per rimanere in scia con la Barona e per portare a casa tre punti importantissimi.

ULTRAS STOCAZZO – 110 e LODE – a loro va un ringraziamento particolare, che indubbiamente hanno contribuito alla vittoria, ma soprattutto che hanno caricato la squadra dall’inizio alla fine senza sosta. Hanno parato il rigore con Giulio e hanno accompagnato Caste al gol. GRAZIE!!! E adesso vogliamo anche la trasferta!!!



Nessun commento: