10/03/2010

JUNIORES

ORIONE - FORZA E CORAGGIO 4-2

Terza vittoria consecutiva per i giovani ragazzi della Juniores allenati da Michi Ceci...
primo posto in condivisione con La Spezia e Lacchiarella...



Tosini, Marche, Miki, Riki, Carto, Sorce, Brembo, Ceci, Tommy, Ivan, Leo,
A disp: Gobbo, Crema, Mazzo, D’Alfonso, Tedesco, Caste, Nico

La Juniores di Ceci e Tortorella alla quarta giornata riesce a raggiungere la vetta, sfruttando il passo falso della Spezia fermata dal Lacchiarella e vincendo in casa contro il Forza e Coraggio. Come sempre la squadra parte cattiva e veloce sfruttando bene gli esterni. Predomina il gioco della squadra di casa che nei primi minuti mette alle strette la squadra ospite. Al 18’ Tommy parte con una delle sue incursioni arrivando in area e servendo il gol a Ivan che porta in vantaggio la squadra. Questa è la sveglia della squadra avversaria che agguanta il pareggio nell’azione successiva. I nostri ragazzi non stanno giocando certo per perdere o pareggiare, così con una buona manovra arriva palla nuovamente ad Ivan che gonfia la rete al 33’. Dopo il raddoppio arriva anche il terzo gol al 35’ con Leo che piega il portiere. Alla fine della prima frazione di gioco il risultato è di 3-1, con un Orione che ha fatto girare bene palla rendendosi spesso pericoloso. Parte il secondo tempo e dopo 7’ Leo replica, girato con le spalle alla porta sfodera un tiro sotto l’incrocio. Qualche minuto più tardi arriva il secondo gol del Forza e Coraggio, non certo ad opera loro ma su incomprensione tra portiere e difensore centrale. Per il resto del secondo tempo niente da segnalare a parte qualche occasione sprecata che andava finalizzata, e anche rimanendo in dieci nel finale dopo l’ingiusta espulsione di Mazzo la squadra riesce a tenere bene. Una buona prestazione anche per questa domenica anche se si poteva fare molto meglio. Settimana prossima sfida al vertice con Lacchiarella. Grandi ragazzi!!!

DIFESA 6 – nel complesso è poco impegnato questo reparto, blocca bene l’offensiva avversaria ma sbaglia spesso.
Marche
Riki (all’intervallo per Caste)
Carto
Miki – THE WALL (impossibile superarlo ci hanno provato in tanti modi con più giocatori ma niente da fare)

CENTROCAMPO 6,5 – è il reparto che ha lavorato di più manovrando bene il gioco e facendo partire gli esterni. Si lotta molto in mezzo sia per recuperare i palloni che per bloccare il gioco della squadra ospite.
Gio
Ceci (30’ 2T per Crema)
Brembo – GLADIATORE (35’ per Tedesco)

ATTACCO 6 – in questo reparto è stato svolto un buon lavoro nel complesso specialmente sugli esterni, si è riusciti a finalizzare senza difficoltà ma troppe le occasioni sbagliate.
Tommy – ASSIST MAN (irrefrenabile nel suo lavoro) - (22’ 2T per De Vecchi)
Leo
Ivan (13’ 2T per Mazzo)

1 commento:

Mezut Ozil ha detto...

Per festeggiare il primato una gang bang con me!