10/03/2010

ALLIEVI

DEVILS - ORIONE 2-1



Peccato, prima sconfitta per la squadra guidata dal sempreverde Cennamo e il giovane Russo...

Pagelle e sintesi di Andro

Eccoci arrivati alla seconda partita di campionato, nel primo tempo la squadra è molto compatta anche se gli avversari ci mettono in difficoltà tenendo le 2 punte centrali, questo ci condiziona a giocare un po' arretrati, a causa del fatto che i difensori non capiscono che devono scalare di posizione. Nononstante ciò, abbiamo diverse occasioni da goal, ma anche questa volta gli attaccanti non sono lucidissimi sotto porta e non vengono sfruttate. La partita è un po' rognosa, soprattutto a causa di un avversario che provoca continuamente e di un arbitro che non ha gestito al meglio le occasioni più importanti, però, bisogna ricordare che senza arbitro non si giocherebbe.. quindi va bene cosi!! Nel secondo tempo non siamo molto convinti e determinati. Infatti al 15' il numero 11 avversario trova il gol. Subito dopo al 16' pareggiamo con un bel tiro di Garbagnati. Purtroppo nel finale della partita la stanchezza si fa sentire e quando mancanon solo 3 minuti al triplice fischio il numero 17 avversario pesca dal mazzo il jolly, indovinando il tiro della domenica e insacca il pallone in rete. Nel recupero abbiamo anche l'occasione per pareggiare ma questa volta Mauri sbaglia. L'arbitro concede tre minuti di recupero nei quali cerchiamo di arrivare al tiro, ma gli avversari sono molto chiusi e non si trovano spazi. Dopo 180 secondi l'arbitro può dire basta cosi e l'Orione non riesce a portare neanche un punto dalla prima trasferta stagionale.

Reti: 15' s.t n.11 (D), 16's.t Garbagnati, 37' s.t. n.17 (D)

LE PAGELLE

1. Minotti 6 Su i gol non può fare niente,ma compie parate importanti sull'uno a uno.
6. Pala 5 + Molto confuso e si fa prendere dal panico.
5. Carini 5.5
2. Rocco 6- Sfiga vuole che ogni domenica deve marcare il giocatore piu forte della squadra avversaria. Buona prestazione
3. Giangio 5.5 Anche lui è un po' in confusione, gioca poco la palla, cercando sempre di andare via palla piede, ma alla finenon fa altro che perderla.
4. Vinci 5.5 Anche lui si lamenta con la panchina per come è impostata la difesa. Corre molto, ma si trova di fronte un ottimo avversario, però la sua prestazione è brutta. Può fare sicuramente di meglio.
7. Mauri 6.5 In fascia gioca bene, tenta due conclusioni ma non trova il gol, poi viene accentrato come regista.
8. Garbagnati 6+ Non inizia bene la sua prestazione, poi però quando viene spostato sulla fascia sinistra trova subito il goal del pareggio.
9. Mazzola 5 Sbaglia il gol che potrebbe farci andare in vantaggio nel primo tempo. Non è in condizione di giocare e quindi rientra ai box
10. Milita 5+ Non mette la solita grinta che lo caratterizza, prende troppe botte e si fa anticipare regolarmente dal suo avversario.
11. Mannara 6- Sbaglia qualche occasione da goal, però mette la giusta grinta durante tutti gli 80 minuti, andando a pressare su tutta la difesa. Sicuramente il più determinato della squadra.

Panchina

13. Meda
14. Dalla sega
15. Riva 5.5 Fisicamente paga un divario notevole con gli avversari.
16. Conte


1 commento:

Anonimo ha detto...

pagelle un po' scombussolate