10/20/2010

JUNIORES REGIONALE

ORIONE - LA SPEZIA 3-1

Tosini, Marche, Caste, Riki, Carto, Gio, Ceci, Mazzo, Tommy, Angelo, Leo, Gobbo, Maurone, Paglia, Crema, Nico, D’Alfonso, Tede

In una 6° giornata un po’ bagnata, la nostra Juniores, si riprende dal pareggio di settimana scorsa, piegando La Spezia in casa. Si comportano bene i nostri ragazzi, anche su un campo dove non prevale il loro gioco, a causa della pioggia incessante. Nel primo tempo i nostri ragazzi trovano qualche difficoltà ad ingranare, soprattutto a centrocampo. Tuttavia più di una volta riescono a mettere in difficoltà la squadra ospite, al 27’ finalmente riesce a portarsi in vantaggio l’Orione, con Carto che su un calcio d’angolo incorna e gonfia la rete. Il primo tempo si conclude sull’ 1-0. Inizia la seconda frazione di gioco, e dopo pochi minuti su un calcio d’angolo La Spezia riporta la situazione di parità. Ai nostri ragazzi non va certo bene questo risultato, così al 60’ Leo recupera un pallone, esce dalla pozza ci crede e scavalca il portiere. La partita rimane molto combattuta e la nostra Juniores non ha certo intenzione di mollare, che gioca un secondo tempo decisamente migliore del primo. Infine all’85’ su un palla che arriva bassa in area e Ceci con freddezza a chiudere definitivamente la partita. Grandi ragazzi, grande prestazione anche oggi, e adesso prepariamoci per accogliere come si deve la prossima sfidante!!!

DIFESA 6,5 – nonostante le innumerevoli pozze dove il pallone continua a fermarsi riesce a fare pochi errori, impendendo agli avversari di arrivare in porta. MARCHE RIKI CARTO PAGLIA

CENTROCAMPO 6 – si un po’ fatica a giocare in questo reparto, il nostro centrocampo trova davanti a se degli avversari abbastanza rompiscatole, nonostante qualche errore nel primo tempo, nel secondo tempo i nostri ragazzi riescono a imporre il gioco.

GIO CECI MAZZO (15’2T Crema)

ATTACCO 6,5 – buona gara per il reparto d’attacco che in velocità mette in difficoltà la difesa avversaria. Si rendono pericolosi i nostri giocatori rifilando tre gol e vedendo l’arbitro annullarne altri due.

ANGELO LEO (30’2T D’ALFONSO) TOMMY (25’2T NICO)

Nessun commento: