10/10/2010

JUNIORES

LACCHIARELLA - ORIONE 2-2

Tosini, Caste, Paglia, Riki, Carto, Gio, Brembo, Crema, D’alfonso, Leo, Angelo, Ceci, Guadagni, De Vecchi, Marche, Ivan, Tede

Rallenta il passo la Juniores di Ceci e Tortorella, che in questa quinta giornata fuori casa, sul campo del Lacchiarella, ottiene solo un punto. Nel complesso è una bella partita, nel primo tempo è la squadra di casa a dominare. I nostri ragazzi hanno qualche difficoltà con le loro punte, facendo tanti errori in difesa e passando così in svantaggio al 13’ del primo tempo. La nostra Juniores ci prova a riportare la situazione di pareggio ma spreca le poche occasioni ricevute nella prima frazione di gioco. All’intervallo entra Ceci per D’Alfonso, dopo 3’ dall’inizio della seconda parte di gara è proprio lui su passaggio di Angelo a ristabilire il pareggio sfoderando un tiro che finisce sotto il sette. I nostri ragazzi hanno riordinato le idee e finalmente si vede in campo una squadra che gioca a calcio mettendo in difficoltà gli avversari. Al 58’ su un calcio d’angolo però è ancora Lacchiarella a passare in vantaggio sfruttando una mischia in area. L’Orione non merita certo di perderla questa partita per come sta giocando questo secondo tempo, così inizia una sorta di assedio intervallato da poche occasioni a favore degli avversari. I nostri ragazzi si vedono annullare un gol regolare, vedono sfumare un paio di occasioni, ma all’ 80’ finalmente ci pensa Angelo a chiudere la partita facendo sedere il portiere per gonfiare la rete. Quella di questa giornata non era certo una partita facile, adesso iniziano le domeniche di fuoco, si perché i nostri ragazzi dovranno affrontare una serie di partite con le dirette rivali. Forza ragazzi rimaniamo attaccati alla vetta!!!!

DIFESA 5,5/6 – sono stati fatti troppi errori, soprattutto nel primo tempo con qualche problema con le marcature. Nel secondo tempo invece ha tenuto bene evitando la sconfitta.

PAGLIA – (30’2T MARCHE)

RIKI CARTO – IL MURO

CASTE

CENTROCAMPO 7 – in questa gara è il reparto che ha lavorato di più, sia nella prima parte della partita che nella seconda, giocando bene con le punte e con gli esterni e gestendo bene la manovra al centro. Non c’è stato un migliore in questo reparto tutti e quattro hanno lottato dall’inizio alla fine.

CREMA – (15’2T IVAN entrato come punta) GIO

BREMBO

ATTACCO 6 – sono stati troppi i gol lasciati dalle nostre punte, sono stati bravi ad arrivare in porta ma purtroppo hanno finalizzato poco.

D’ALFONSO – (2T CECI entrato a centrocampo)

ANGELO – FLAGELLO LEO – (25’2T DE VECCHI)

Nessun commento: