10/25/2010

ALLIEVI

BARONA - ORIONE 2-0

Formazione: 1. Minotti 6. Pala 5. Carini 2. Dalla sega 3. Lanza 7. Giangio 8. Mauri 4. Vinci 9. Mazzola 10. Milita 11. Mannara Panchina 12. Pirovano 13. Albrizio 14. Vivaldini 15. Riva 16. Rocco

Reti: 19' (11) (B) 30'(11) (B)

Sul campo della Barona si gioca la quinta partita di campionato, incontro che si prospetta molto difficile, anche se gli avversari hanno solo 1 punto. I nostri iniziano male, infatti la squadra non é molto compatta anzi é molto lunga e i vari reparti non riescono ad aiutarsi. Gli avversari vanno in vantaggio con il n.11 al 20' minuto, perchè noi abbiamo sbagliato a chiudere in difesa e Minotti non è irreprensebile. Lo sfortunatissimo, ma bellissimo, Pala che non era in perfettissime condizioni si fa male ed entra Rocco. Purtroppo neanche lui può nulla e subiamo sempre dall'undici il secondo gol! Continua la serie di episodi sfortunati, Vinci si rompe ed entra al suo posto Riva. La partita si dimostra non fortunata, anche nei riguardi dell'arbitraggio, il direttore di gara oggi sembrava stesse arbitrando una guerra. Infatti prima dell'intervallo un avversario tira la maglia al nostro centrocampista ricevendo un sacrosanto cartellino giallo, ma poi manda a quel paese l'arbitro e quindi viene espulso! L'Orione esce carico dagli spogliatoi, e gioca molto bene cercando varie volte la conclusione ma no va! Purtroppo Lollo, già ammonito, come profetizzato dal mister, ingenuamente si fa espellere per doppia ammonizione. Squadre di nuovo in paritá di uomini. La partita si fa sempre piu grintosa e combattuta, gli avversari sono molto fallosi ma l'arbitro, ora li ammonisce solo in modo verbale! Mentre i nostri giocatori vengono ammoniti ogni volta che respirano!!! Prima Mazzola, poi Dalla Sega ed infine Minotti vengono ammoniti ingiustamente! Proviamo comunque a cercare di andare in porta ma anche il portiere avversario ci mette le pezze e fa due ottime parate. Una brutta domenica, questa é la seconda sconfitta in trasferta. Vedremo se alla prossima partita ci sara una giusta reazione.

Difesa: Nonostante la novità di Lollo libero, la difesa non parte male anche se il nostro bellissimo Lanza tiene la difesa troppo bassa in diverse occasioni, Carini forse è un po' indeciso su alcune azioni, mentre i terzini non sono attenti sui goal, ma la partita era difficile.
Centrocampo: Oltre alla grande prestazione di Milita, si nota che Mauri non va benissimo come centrale, mentre Riva perde molto fisicamente, e Giangio non stava molto bene (n.d.r avvistato la sera prima ubriaco che cercava di baciare la sorella di Pala)
Attacco: ottimo Mazzola che migliora leggermente e prende tante botte invece Mannara partita no.

Nessun commento: