11/22/2009

TERZA CATEGORIA

GESCAL BOYS - ORIONE 2-2

Perotto, Riki, Piro, Cassi, Chissa, Uka, Somma, Alba, Fabri, Giulietto, Corbi
A disp: Carlo, Raffo, Longa, Step

Marcatori: 25' Fabri, 75' Uka

Il migliore: Fabri


Partita in generale 5.5: La squadra non ha giocato troppo male, ma ha perso altri punti. Sono solo 5 quelli raccimolati nelle ultime 4 gare... un po' pochini per una squadra con le nostre abizioni! Si può parlare forse di crisi d'identità visto che anche oggi dovevamo tranquillamente imporci sui rivali e invece non ci siamo riusciti a dovere, ritrovandoci addirittura sotto per 2 a 1 dopo il nostro vantaggio. Ci vuole forse un bagno di umiltà e un'abbondante merenda di determinazione. Stiamo mollando troppo!!
SCORAGGIANTE

Perotto 5.5:
Partita discreta... unica sbavatura la deviazione poco incisiva sul secondo gol.
IMPRECISO

Riki 6-:
Cerca di spingere sulla fascia un po' più del solito, ma ancora non gli viene proprio naturale! Prende tanti calci (spesso non fischiati), ma ne dà anche qualcuno.
FRENATO

Piro 6:
Evita sempre di far passare gli avversari. Nel finale l'unica sua distrazione stava costando cara alla squadra.
DECISO

Cassi 6+:
Puntuale in ogni anticipo e raddoppio. Corre, lotta e si sbatte come sempre. Peccato che anche oggi abbia cercato di vincere l'oscar con qualche svenimento in area nostra.
MOTORINO

Chissa 6.5:
Forse una delle sue migliori partite stagionali. Sostituisce lo squalificato (e oggi 21enne) Corby senza farlo rimpiangere troppo!
IMPECCABILE

Uka 6.5:
Ecco un altro juniores debuttante in prima squadra. Anche lui come i precedenti incide e dona sostanza alla squadra. Suo il gol del pareggio che ha reso leggermente meno amara la domenica orionina
BUON INTERPRETE

Somma 6: Partita diligente. Non eccelle ma non demerita. Svolge tutti i compiti assegnati nonostante i repentini cambi di posizione suoi e dei compagni.
COMPOSTO

Alba 6+:
Buona la prima da titolare. Smista bene i palloni e cerca di dare un po' di creatività alla squadra. Quando la fatica inizia a farsi sentire viene richiamato in panca.
MIGLIORANDO

Fabri 7-: Dopo l'infortunio torna in campo con tanta voglia di fare... e come dimostrarlo meglio se non realizzando il gol del momentaneo 0 a 1?! Poi nella ripresa cala un po' fisicamente e viene richiamato dal mister.
OSTINATO

Giulietto 6-: 50 minuti in cui non riesce ad incidere come dovrebbe. Il problema però è che segue poco le indicazioni che arrivano da bordo campo.
DISSIDENTE

Corbi 6: Viene coinvolto dalla squadra sempre con palloni non troppo giocabili. Eccede troppo però con le iniziative personali, dimenticandosi del collettivo.
POCO ISPIRATO

Raffo 6: Rientro in campo anticipato, accompagnato da tanta carica... forse un po' troppa visto che da un suo intervento al limite è nato il gol del 2 a 1 avversario. Non si dà per vinto e continua a correre e contrastare come può.
RECUPERATO

Longa 6: Entra nella ripresa per cercare di sostenere maggiormente l'attacco. Non è facile vista la confusione presente, ma ci prova comunque.
CONFACENTE

Raffo


6 commenti:

Gino ha detto...

....l'oratorio resta sempre l'oratorio

Anonimo ha detto...

Gino posso sapere da dove esci??
Fabri

Anonimo ha detto...

gino gino...stiamo organizzando per il prossimo weekend una festa dell'oratorio insieme alla squadra di calcio. Purtroppo sembra che debba venire a piovere, cosi fortunatamente quel gran puttanone di tua moglie ci ha concesso di farla dentro di lei. L'avrei ringraziata personalmente, ma purtroppo ho lasciato il mio cell dentro tua madre. Puoi farlo tu da parte mia?
Ti ringrazio

Anonimo ha detto...

Il gol di Fabri viene da un mio assist che non so quanti avrebbero fatto invece di tirare e ho cercato sempre di giocare di prima. I palloni che ho giocato li ho avuti sempre sulla linea di metà campo, quindi vuol dire che accorciavo. Inoltre molto spesso, nonostante fossi libero, la palla veniva data al bomber, e questa è un pò un costante ma non è un problema Tonino mi ha chiesto di andare incontro alla palla, non di tornare (cosa che tra l altro a volte ho anche fatto, chiedere a S.Pirotta), Sono stato sostituito perchè non avevo accorciato per un paio di volte a inizio secondo tempo quando ero freddissimo e su palloni spazzati dalla difesa. Mercoledì spero di aver l'occasione di parlarne ma la partita di domenica mi ha lasciato davvero amareggiato. Giulio

Anonimo ha detto...

Il gol di Fabri viene da un mio assist che non so quanti avrebbero fatto invece di tirare e ho cercato sempre di giocare di prima. I palloni che ho giocato li ho avuti sempre sulla linea di metà campo, quindi vuol dire che accorciavo. Inoltre molto spesso, nonostante fossi libero, la palla veniva data al bomber, e questa è un pò un costante ma non è un problema Tonino mi ha chiesto di andare incontro alla palla, non di tornare (cosa che tra l altro a volte ho anche fatto, chiedere a S.Pirotta), Sono stato sostituito perchè non avevo accorciato per un paio di volte a inizio secondo tempo quando ero freddissimo e su palloni spazzati dalla difesa. Mercoledì spero di aver l'occasione di parlarne ma la partita di domenica mi ha lasciato davvero amareggiato. Giulio

jack ha detto...

vai giulietto stai tranquillo che va tt a posto..tu pensa solo a fare gol che è la cosa che ti viene meglio...bella li. gino,quand'è che passi dall'oratorio che abbiamo una sorpresa per te?