11/08/2009

TERZA CATEGORIA

IRIS - ORIONE 2-2

Perotto, Piro, Chissa, Lella, Cassi, Somma, Longa, Fabri, Gnappo, Giulietto, Corbi
a disp: Carlo, Riki, Alba

Marcatori: Corbi 2
Il Migliore: Corbi

Partita in generale 5.5: La partita si presenta semplice sulla carta... sul campo un po' meno, visto che ci troviamo ad esser sotto di due reti. Giocare sul campo dell'Iris con un tempaccio del genere non è semplicissimo, ma gli avversari non sembrano essere insormontabili... eppure riescono ad imporsi su di noi! Nel finale è l'orgoglio a farci ristabilire velocemente la parità e a strappare quasi il colpaccio. Peccato, potevano arrivare i 3pt ma abbiamo rischiato di tornare a casa a mani vuote. Bisogna meditare sui nostri errori e capire che non possiamo più permetterci partite altalenanti come questa se vogliamo realizzare le nostre ambizioni.
PUNTI PERSI...

Perotto 5.5: Per la prima volta si dimostra un po' intimorito su qualche pallone insidioso. Sul secondo gol, invece, non può assolutamente fare nulla... da sottolineare che, a differenza del suo collega portiere, ha il coraggio di giocare e tuffarsi in un campo come quello dell'iris.
INCERTO

Piro 6-: Nel primo tempo si ritrova a fare la punta senza toccare molti palloni. Nella ripresa torna nel suo ruolo classico, libero di tirare scarpate e soprattutto mangiarsi gli avversari. Non lo fa come sempre, ma non si risparmia.
SAZIO

Chissa 5+: Insieme al suo compagno centrale non vive una slendida giornata calcistica. Si fa sorprendere dagli inserimenti avversari e non gli riescono i suoi classici anticipi. Fortunatamente i rivali non tengono troppo palla in attacco.
SPAESATO

Lella 5.5: Non è la sua migliore giornata, lo si capisce anche dallo sventurato autogol (l'autogol è di davide, n.d.r.) realizzato. Dopo la sbandata iniziale, si risolleva e svolge il suo compito senza infamie e senza lodi.
SCIAGURATO

Cassi 6-: C'è sempre l'animo combattivo del guerriero... manca però la lucidità e sbaglia troppi passaggi e disimpegni.
APPANNATO

Somma 6-: Come Longa gioca bene ad inizio gara, smistando palloni alla perfezione. Quando la squadra si spegne fatica a trovare i varchi per servire le punte. Come una luce dinamo... se non si pedala, si spegne (e la squadra ha pedalato solo a tratti)! Quasi allo scadere sfiora il gol vittoria con una bella punizione da 30m...
LUCE DINAMO

Longa 6-: I primi 10 minuti è sempre presente nella manovra e la squadra sembra girare bene. Paga, come i compagni, il black-out generale per poi riprendersi nella seconda metà del secondo tempo.
INTERMITTENTE

Fabri 6: Parte davvero ispirato, sembra essere assolutamente in giornata! Poi è un infortunio a fermarlo. Distorsione al ginocchio e stop anche per lui.
RIPRENDITI IN FRETTA

Gnappo 7,5: Può giocare con il "freno tirato" per una partita intera.... gli bastano 2 minuti per servire 2 palloni d'oro che chiedono solo di essere sbattuti in rete! Anche quando meno ispirato corre e si danna per recuperare il maggior numero di palloni!
ANIMO CREATIVO

Giulietto 6: Durante tutto il periodo di grosso black-out della squadra, arrivano pochi palloni per le punte che faticano pure a giocarli. Non si dà cmq per vinto e cerca di creare un po' di scompiglio. Sfiora il gol dell'1 a 1 con un bellissimo gesto tecnico che però si perde sul fondo.
INARRENDEVOLE

Corbi
7.5: Trascorre abbondanti tratti di partita in totale ombra. Ha però il grande merito di farsi trovare prontissimo nelle occasioni chiave della partita, che hanno permesso alla squadra di rimontare i 2 gol di svantaggio! Si è rimeritato a pieno titolo la qualifica di....
BOMBER

Riki 5.5: Entra per sostituire l'infortunato Fabri. Dopo le ultime ottime prestazioni con cui ci aveva deliziato, stamane dimostra poca personalità, nascndendosi un po' troppo e sbagliando qualche passaggio.
TIMIDO

Alba 5.5: Sente la mancanza del sostegno del pubblico di casa... lo si nota poco, principalmente per l'ammonizione presa! Con lui in campo però la squadra trova la forza e la qualità di rimontare 2 gol!
PUNTELLATORE

Raffo

49 commenti:

DAL BLOG DEL MUGGIANO ha detto...

professor barnaba ha detto...
per l'anonimo: con quel cinghiale che vi ritrovate come capitano fate proprio paura al mondo intero

11:15 PM

un "quasi recuperato" Raffo ha detto...

se tutti gli 11 in campo avessero sempre la stessa grinta e lo stesso cuore del nostro cinghialotto, vinceremmo facilmente il campionato!

Raffo ha detto...

Beh, è ovvio che professor barnaba pubblichi quel commento! Qualche Anonimo orionino sta accendendo il derby di domenica sul loro blog!

Ho già qualche idea su chi possa essere l'anonimo =D

Anonimo ha detto...

dobbiamo tenere a mente una cosa molto importante: x quei porci del muggiano il derby è la partita più importante della stagione. Per forza, non gli rimane altro!! Hanno una squadra di morti in culo che deve solo ringraziare Dio che non si può retrocedere dalla terza...Noi puntiamo a qualcosina di più che vincere sta partita. Noi puntiamo ad arrivare a maggio tra le prime 5. Quindi non facciamoci tirare in mezzo, non prendiamo cartellini stupidi. Tiriamo fuori le palle e il cuore e continuiamo a fare quello per cui scendiamo in campo. Vincere!!!

Anonimo ha detto...

ma quelli del muggiano come vengono in trasferta? con la roulotte??

Anonimo ha detto...

ma è vero che i giocatori del muggiano sono più omosessuali dei village people?

Anonimo ha detto...

voci di corridoio dicono che crepaldi sia divenuto famoso x aver interpretato in un centinaio di film la controfigura di selen nelle scene di anal. Me lo confermate??

Anonimo ha detto...

Raffo perchè non proponi al muggiano di fare un allenamento infrasettimanale con le ragazze che alleni, cosi, anche se ne prenderanno 4, magari riescono a registrare la difesa x domenica...

krepa ha detto...

mi sta sul cazzo fare la parte del babbo che dice di non stare a sentire certe cose.
credo siano provocazioni di qualcuno che si diverte.
magari ha ragione.

io per esperienza dico che dar peso a commenti sui blog sia inutile.
però capisco anche chi di fronte a certi insulti si incazzi(" una squadra di morti in culo che deve solo ringraziare Dio che non si può retrocedere dalla terza" - "porci del muggiano ").
sbaglio?

poi ci tengo a precisare che non è un derby.
saluti e a domenica

corby le birre le mandi tu, l'ultima volta ho offerto io

Anonimo ha detto...

Ho saputo che matta si è iscritto a un torneo di calcio a 7 con i sette nani. Se domenica gioca con il muggiano, dite che lascerà in 6 i ragazzi di Biancaneve?

krepa ha detto...

sì, ne prendo in culo una certa cifra.

sono molto simili alle migliori battute di corby

Anonimo ha detto...

non sono io sto cazzo di anonimo!!

corby

professor barnaba ha detto...

amici dell'Orione.. solo perchè il vostro capitano è un cicciobombo non dovete prendervela con quelli del Muggiano.. se questa cosa proprio vi turba, ditegli di mettersi a dieta!!

Anonimo ha detto...

minkia fai troppo ridere barnaba. Dovresti fare il comico anzichè il pornoattore gay.

Salutami Marrazzo e Lapo e torna pure a fare in culo...

il dottor pivetta ha detto...

...prenotata lastra anche per l'anonimo subito dopo quella di corby.

corby 17.30
anonimo 18.00

Anonimo ha detto...

ragazzi mettereci + i koglioni in campo e meno a donne. Soprattutto meno birre il venerdi ed il sabato sera.
Un tifoso accanito

TUTTOMERCATOWEB.IT ha detto...

Ned Flanders: "Il mio sogno? Giocare nell' Orione"

Ned Flanders vuole giocare nell' Orione. Lo ha detto lui stesso in un'intervista concessa al Telegrame de Brest, ha dichiarato: "Negli ultimi anni i biancoazzurri sono stati senza dubbio la squadra più forte al mondo. Lo ha dimostrato anche lo scorso anno, giocando un calcio magnifico". Per lui però sarebbe difficile trovare spazio, con il centrocampo che si ritrova l'Orione: "Ad oggi sarebbe dura, ma credo anche di avere caratteristiche che potrebber fargli comodo". Il suo idolo? "Cassinadri, in assoluto. Sa giocare con la palla, si muove, serve i compagni in verticale. Questo è il calcio che mi piace". Insomma, quella di Ned Flanders pare una vera e propria candidatura alla maglia dell' Orione. Vedremo se in Via Strozzi accoglieranno l'invito.

Anonimo ha detto...

Usiamo un linguaggio consono alla situazione.
Per favore niente bestemmie grazie!
Ti rinnovo l'invito a mettere tutto questa enfasi la domenica, dove a volte dormite in campo.

Un tifoso accanito

Anonimo ha detto...

io dormo perchè la sera ho da fare.
magari datti da fare anche tu. sempre a criticare

Anonimo ha detto...

Si si certo, come no. Tutti bravi a parole, tutti fighi quando siete in gruppo, tutto trombatori quando nessuno vede.
Quando siete però con il pallone tra i piedi, dormite.
Io farei come voi, però ho almeno il buon senso di non giocare piu a calcio.
Cmq hai ragione, quindi non dico piu niente, critichero lunedi matina se sara necessario.
Forza Orione per domenica.
ciao
Un tifoso accanito

Anonimo ha detto...

ma stai a casa

corby ha detto...

non so chi sia il tifoso accanito (x me è bum bum) ma abbiamo bisogno di tutti domenica!! voglio l'Orion Trafford piene. E quando dico pieno signifa che dovete portare fratelli, sorelle, zii, cugini e soprattutto zie e cugine, ma anche nonni, edicolanti di fiducia, gelatai, pusher di quartiere, vicini di casa, studentesse delle medie x la felicità di riky, panini di mortadella da mettere dietro la porta x fare correre cassi...Voglio 80 000 persone...

Anonimo ha detto...

AMMAZZATI BABBO

Anonimo ha detto...

coglione buttati giù

orione360° ha detto...

Ragazzi prima di tutto nessuno si può permettere di bestemmiare sul nostro blog. Secondo non alziamo i toni solo perchè qualche coglione da una parte o dall'altra, non so bene da dove sia cominciata, dietro l'anonimato si mette ad insultare giocatori o squadre intere. Quando ci vediamo durante la settimana nei migliori locali di milano siamo sempre li a dire cazzate perchè rovinare tutto prima di una partita che non è neanche cosi importante visto la classifica delle due squadre?

Anonimo ha detto...

che noia...

il dottor pivetta ha detto...

ecco è arrivato il moralizzatore...
mmmm...quanto la fai lunga x un po di polemica inutile!

Sei veramente il capo dei babbi, magari ti reputi pure un figo per quello che hai scritto.

Anonimo ha detto...

parlate parlate, tanto corby domenica vi sfonda il culo da solo...

Anonimo ha detto...

facile...con le sue tendenze gay......

corby ha detto...

io non sfondo il culo a nessuno...e soprattutto non voglio essere sfondato!

Anonimo ha detto...

ah...un altro marrazzo!
Bravo corby

giorgino beria ha detto...

ci penso io corbella!
te lo inserisco nell'apposito orefizio

corby ha detto...

ma com'è che funziona?? deve x forza incularmi qualcuno?? non si può evitare????

Marrazzo ha detto...

arrivo io....x corby

il Presidente Castiglioni ha detto...

cazzo abbassiamo i toni.
giochiamo contro una squadra amica, cui corbella farà due goals...porca puttana non bestemmiamo che il blog lo leggono anche i bambini.

ha ragione il moralizzatore...
menti demoniache

forza orione, forza corbella, dai che è maturo

anti-moralizzatore ha detto...

primo le offese partono da qui,
secondo stiamo scherzando

scherzando

verbo scherzare

capisci?

scherzare

cazzo...

corby ha detto...

ho capito...mi state facendo trascorrere una settimana con le mani sulle palle.

domenica mi rompo sicuro...

cassinadri ha detto...

carlo colombo, che cazzo esulti
per i tuoi goal meriteresti solo insulti
da mezzo metro, a porta vuota
che segnerebbe anche begani quell'idiota
in settimana, lavori duro,
perchè a panizza devi dare pure il culo!
sei solo un babbo, un esaltato
ma stai sicuro prima o poi verrai menato
il tuo mestiere, è il cascatore
e ogni volta che entri in area di rigore
ti butti a terra vuoi anche il ghiaccio
ma fai soltanto la figura del pagliaccio!!
se ci son risse, o tafferugli
tu te ne scappi xchè sai che poi le pigli
questo dimostra, il tuo valore
si caro Colo tu sei il re dello squallore!!!!

e Colo merda, Colo, Colo merda!!!!
e Colo merda, Colo, Colo merda!!!!

cassi ha detto...

sul campo va e un girotondo farà!
la borghesia è la sua filosofia,
fa tanto il comunista, marxista, leninista,
ma poi alla fine voterà....FORZA ITALIA!!!

Ringhio, ringhio,
per noi tu sei davvero BABBO!
per noi tu sei davvero PIRLA!

Rinaldi CULO ale!!!!

cassi ha detto...

KREPA: ma come cazzo stai!!
KREPA: ma dove cazzo vai??
KREPA: sei solo un babbo!
e solo un babbo x sempre sarai!
la la la la la la Krepa....

Anonimo ha detto...

dall'america è arrivato
e nessuno l'ha cagato
con la bocca palleggiava
e col culo lavorava
ora è un idolo perchè
è piu babbo di scire
che dei babbi è il grande re
corby culo ale ale
corby culo ale ale
corby culo ale ale

Anonimo ha detto...

cassi ale cassi ale
cassi culo 6 piu babbo di scire...

scire ha detto...

cazzo mi tirate in mezzo dio bono...

(non ho bestemmiato moralista di merda...)

Un tifoso Bianco azzurro ha detto...

Secondo me il risultato è gia scritto, una squadra in salute contro una no, una squadra forte e giovane contro una no.
Domenica non ci sarà storia, i tifosi dell'orione vedranno solo i loro colori colorare il risultato della partita.
Questa squadra ha talento, i tre fratelli corbella sono una spanna sopra a tutti, soprattutto l'attaccante.
Andrea Corbella, oltre a essere il preferito dalle ragazzine, grazie alla sua fota chioma, è una punta di razza con mestiere e soprattutto costante nel rendimento e nei gol.

Ah diemnticavo di dire che è indistruttibile!!!

Orione 3 - Muggiano 1
Corbi Puddu
Corbi
Somma

kArLeTTo9 ha detto...

finke diciamo kazzate mi sta bene xo tirare in mezzo la mia ragazza cosa centra???
spero ke questo comment venga cancellato xke è di cattivo gusto...anche xkè io qua non minaccio e insulto nexuno...xo poi domenika ne ripalmiamo...

corby ha detto...

giuro che non è mio! io non sapevo neanche che hai la ragazza...

Anonimo ha detto...

lo so corby...non e ke me lo cancelli x favore..

corby ha detto...

se mi dici come cazzo si fa lo cancello...

kArLeTTo9 ha detto...

ci vuole la password...se no dillo a ki lo gestisce se mi fa sto favore...anke xke secondo di me non e uno di voi ma qlk altro coglione...