10/11/2009

TERZA CATEGORIA

ORIONE - AUDACE 2 - 1

Perrotto, Carlo, Piro, Chissa, Lella, Somma, Riki, Fabri, Gnappo, Giulietto, Longa
a disp: Dada, Bon Bon, Alba, Step

marcatori: Gnappo, Giulietto
il migliore: Giulietto

Partita in generale 6.5: La squadra ha dato prova di saper capovolgere una brutta piega iniziale e uscire da un brutto momento di difficoltà. La partità non è stata giocata a livelli entusiasmanti ma è da sottolineare il merito di una rimonta importante riuscita. Sicuramente non si può dire che la fortuna sia dalla nostra parte ma è con il carattere che dobbiamo riscattarci... e Domenica prossima ci attende una partita da giocare con grinta e attributi! FORZA RAGAZZI!
RIMONTATA

Perrotto 6.5: Appena rientrato da un lungo infortunio viene subito chiamato ad esordire tra i pali... e lo fa egregiamente! Incolpevole sul primo gol, salva il risultato in almeno altre 3 occasioni.
PROMETTENTE

Carlo 6: Viene adoperato fin dal primo minuto come terzino destro. Ci mette la solita grinta ma è ancora un po' in ritardo dal punto di vista fisico.
IMBALLATO

Piro 6+: Torna dopo uno stop forzato di due giornate. Fatica maggiormente a tenere la giusta posizione nel primo tempo. Nella ripresa prende le giuste misure e torna a randellare come solo lui sa fare!
MARTELLATORE

Chissa 6+: Pronti via perde la marcatura della punta e consente agli ospiti di portarsi in vantaggio. Ha il merito di non demordere e chiudere successivamente sempre gli avversari.
MASTINO

Lella 7: Preciso in ogni chiusura, tiene in piedi la difesa anche nei momenti di maggior sofferenza.
MURO

Somma 6: Ha un brutto compito al centro del campo e spesso si ritrova da solo a doverlo svolgere. Non si tira di certo indietro ma a tratti fatica.
SOVRACCARICATO

Fabri 6: Gioca da infortunato, stringendo i denti. Resiste in campo fin che può, poi è costretto ad arrendersi al dolore. C'è cmq un compleanno da festeggiare...
HAPPY BIRTHDAY

Riki 6-: Trova un nuovo ruolo e fatica a capire le direttive del mister. Probabilmente tradito anche dalla scelta dei tacchetti dopo mezz'ora deve far spazio a Dada.
INCOMPRESO

Gnappo 7.5: Attacca e difende con anima e corpo. Trova il gol del pareggio e aiuta la squadra con la sua fantasia.
UOMO IN PIU'

Longa 6+: Parte più avanzato per poi esser richiamato sulla linea del centrocampo. Manda ottimi segni di ripresa e buoni spunti.
IN PROGRESSO

Giulietto 7.5: Torna ad essere decisivo in campionato. Suo il gol del definitivo 2 a 1. Si fa trovare sempre pronto e si butta all'arrembaggio su tutte le palle che arrivano.
BUCANIERE

Dada 6.5: Viene utilizzato a sorpresa come punta. Con la sua fisicità impensierisce la difesa avversaria e sforna un assist perfetto per la rimonta finale.
ASSISTMAN

Bon Bon 6: Sembra star riacquistando un po' di sicurezza e di forma in campo. Quando entra dimostra impegno e prende qualche buona iniziativa.
FIDUCIOSO

Alba 6: Entra nella ripresa e tenta in diverse occasioni qualcuna delle sue giocate. Battezza un incrocio dei pali ma tutti vogliono sapere cosa pensa Pier del calcio d'angolo e della punizione da lui sciupati.
VELLEITARIO

Step 6: Sebbene chiamato in causa solo nel finale sfrutta al meglio le sue doti fisiche, ottenendo calci piazzati da posizioni interessanti. Si sbatte a dovere e fraseggia discretamente con i compagni.
STALLONE

Società voto 2: La vicenda Slone ha dell'incredibile....


1 commento:

Anonimo ha detto...

per battere il romano banco domenica si dovrà fare di meglio, forza ragazzi! dimostriamo a raffo che non serve a niente in mezzo al campo e che dovrebbe darsi alle pagelle a tempo pieno!
Fili