10/25/2009

JUNIORES REGIONALE

ORIONE - LA DOMINANTE 0-2

Gobbo, Zarri, Cister, Caste, Jack, Luca, Mimmo, Dami, Marco, Leo, Harry
a disp: Roby, Libe, Capra, Tommy,
Mattia





Partita difficile per i nostri ragazzi che fanno il primo scivolone della stagione. Dopo aver provato a giocare nei primi minuti l’Orione, quasi intimorito, non mette più giù palloni e gioca solo palla alta. In questo primo tempo non ci sono azioni emozionanti, la squadra di casa rischia di passare sotto un paio di volte e non conclude niente davanti. Primo tempo a reti inviolate. Inizia il secondo tempo e l’Orione sembra voler provare a portarsi in vantaggio giocando decisamente meglio, tuttavia arriva il gol della Dominante. 1 – 0 manca ancora tanto da giocare si può provare ancora a rimontare, purtroppo però arriva il raddoppio della squadra ospite. La partita finirà 2-0, certo l’Orione non meritava di vincere, ma la Dominante è stata un bel avversario. Va bene così dopotutto è solo la prima sconfitta dopo 7 partite.

GOBBO 6
non può molto sui due gol
ASSOLTO


ZARRI 5 il loro nove non gli fa vedere neanche un pallone, per carità tanto di cappello, però Andrea non gioca come al solito
NEUTRALIZZATO


CASTE 5,5 inizia bene la partita poi va a scemare
IN CALO


CISTER 5 butta via troppi palloni
SPRECONE

JACK 5 non fa molto durante la partita mette solo qualche buon pallone sulle punizioni che però non vengono sfruttate
INTERMITTENTE


CECI 6 ottiene la sufficienza solo perché corre molto, e legna qualche avversario FABBROFERRAIO

MIMMO 6 anche lui corre molto
MARATONETA

MARCO 6 ci mette molta buona volontà e corre molto sulla fascia poiché spesso deve fare il terzino
TRATTORE

UKA 5 c’è e non c’è
ALTALENANTE


LEO 6 corre molto anche lui recupera qualche buon pallone a fa salire la squadra
PROMOSSO


HARRY 5,5 è vero gli arrivano pochi palloni, ma ne conquista altrettanto pochi. PRESUNTUOSO

SANTI 6 entra nel finale e creca di fare qualcosa per la squadra


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Prima sconfitta, non è un dramma.Il problema è il gioco della squadra che fa preoccupare. L'anno scorso la squadra era unita sotto tutti i punti di vista ma quest'anno si vede una squadra che vuole vincere le partite coi singoli al posto di scendere in campo con lo spirito di un gruppo di ragazzi che si aiutano a vicenda e vogliono giocare a calcio come l'anno scorso. Bisogna aiutarsi in campo e una cosa che noto che manca è che la squadra fa troppi pochi movimenti senza palla, manca anche un modo di giocare in casi di difficoltà, il modulo usato non è efficace quando la squadra non si aiuta perchè in caso di contropiede avversario ci sono troppi buchi. Purtroppo nel calcio è più facile che se dei giocatori giocano male trascinano la squadra a giocare male che il contrario, ma è una cosa su cui si può lavorare. Dal punto di vista fisico tutta la squadra regge fino alla fine della partita. C'è da lavorare su quello psicologico e sul gioco di squadra.

Anonimo ha detto...

ah dimenticavo. le pagelle sono sbagliate!

orione360° ha detto...

Ricordo a tutti che sarebbe più carino firmare i propri commenti. In modo da poter intavolare discussioni sapendo con chi stiamo parlando.
Sono due le modalità per firmare il commento. La più semplice è scrivere il proprio nome alla fine del commento. La seconda, sempre molto semplice, è selezionare nell'elenco qui a fianco Nome/Url al posto di Anonimo. In questo modo sopra al vostro commento uscirà fuori il nome che avrete inserito e non anonimo.
Continuate a seguirci e commentarci.

Lo staff