TERZA CATEGORIA
ORIONE - NABOR 2 - 1
Davide,Ste,Chissa,Lella,Somma,Raffo,Longa,Fabri,Dani,Fili,Corbi
a disp: Cassi,Riki,Alba
Marcatori: Dani, Corbi
PAGELLE
Partita in generale 5.5: Nonostante si tratti della prima vittoria stagionale della squadra ci si trova forse al cospetto della partita più brutta disputata. Bisogna aspettare il calo fisico degli avversari + anziani per iniziare a costruire qualcosa.
ACERBA
Davide 6: Non viene praticamente mai chiamato in causa. Non ha responsabilità sul gol subito.
INCOLPEVOLE
Riki 6: Cerca di rifarsi della sbavatura di domenica e ci riesce coprendo discretamente la fascia assegnatagli. Supporta ancora un po' troppo poco la manovra della squadra.
MIGLIORABILE
Fabri 6: Da sue iniziative nascono interessanti fraseggi. Si spegne un po' con il passare dei minuti subendo forse lo "sconvolgimento" della formazione in campo.
INTERMITTENTE
Chissa 6: A parte per le scarpe nuove non si nota troppo in campo. Non brilla e non demerita.
COMPOSTO
Lella: Comanda bene la retroguardia orionina. Persevera un po' con i lanci lunghi ma la squadra, soprattutto nei primi minuti, non fa movimento.
OSTINATO
Dani 7: Inizia con poca ispirazione e un po' di ruggine ma si batte e si sbatte, come suo solito, fino a trovare il gol del pareggio.
CERTEZZA
Raffo 6: Gli vengono affidate le redini del centrocampo ma si limita a svolgere il minimo indispensabile.
LAVATIVO
Corbi 6.5: Il mezzo punto in + è dovuto al gol vittoria realizzato nel finale. All'inizio ostenta un po' troppo narcisismo con la palla ma ha il merito di riuscire a concretizzare il tutto.
LEZIOSO
Somma 6: Viene provato come terzino e si adatta subito a coprire un ruolo non suo. Nella "ripresa" a centrocampo dimostra maggior sicurezza e padronanza.
SPERIMENTALE
Fili 6: Nonostante i problemi sentimentali che lo tormentano, scende in campo e si mette a correre anche se nessuno se ne accorge prima della ripresa. Peccato per il gol annullato probabilmente regolare.
IELLATO
Ste 6: Sopperisce qualche appoggio sbagliato con la sua solita grinta.
MASTINO
Longa 6: E finalmente ritorna a vestire la maglia biancoazzurra. Superata la visita medica, supera anche il primo vero test migliorando con il passare del tempo.
PROMOSSO
Alba 6: Partita sottotono per le possibilità dei suoi piedi vellutati. Mette da parte la sua creatività, probabilmente per sfoggiarla domenica appieno!
RISPARMIATORE
Cassi 6: Dimostra di essere un difensore polivalente. Che sia schierato in fascia oppure al centro non fa differenza, i piedi restano sempre quelli...
TUTTOFARE
9/09/2009
AMICHEVOLE
Pubblicato da
orione360°
alle
11:14 PM
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Lo stopper della Nabor che mi marcava mi ha chiesto più e più volte il numero di Stefano pirotta. Mi ha offerto pure un'ingente quantità di denaro per delle foto sexy del nostro terzino. Asseriva che il nostro biondo difensore assomigli tanto a Paola Barale...
il gol di giulietto c'era tutto!
corbi firmati quando commenti!!!!!!!
anche se le tue stronzate sono riconoscibilissime...
cassi
Posta un commento