9/20/2009

TERZA CATEGORIA

VIRTUS ABBIATENSE - ORIONE 0 - 3

Dada, Cassi, Piro, Chissa, Lella, Somma, Raffo, Fabri, Gnappo, Giulietto, Corbi
a disp: Carlo, Riki, Alba, Bon Bon, Longa

Marcatori: Corbi 2, Fabri
Sostituzioni: 45' Longa-Fili, 58' Carlo-Gnappo, 65' Riki-Corbi 75' Alba-Cassi
Espulsi: 56'Piro
Ammoniti: Cassi, Fabri, Fili, Riki
Migliori: Corbi&Fabri

Grandi raga.... primi 3 punti anche in trasferta.... sempre low profile mi raccomando...

Partita in generale 7.5: Ottima partita in trasferta della squadra che ottiene 3 punti meritatissimi. Nonostante le dimensioni del campo potessero sembrare proibitive, tutti si sono impegnati per coprire gli spazi e soffocanre gli avversari e la loro manovra.
EGREGIA

Dada 7:
Anche questa volta il portiere viene chiamato poco in causa, merito di una buona squadra. Nonostante 75 minuti di puro relax, quando gli avversari provano a farsi sentire provando il tutto per tutto, il portierone replica alla grande ogni possibile insidia.
CONCENTRATO

Cassi 7: Un'altra buona prestazione per il terzino tuttofare orionino. Parte leggermente in difficoltà nel primo tempo, ma ha la capacità di rifarsi e non concedere più nulla agli avversari.
PROTOCOLLARE

Piro 5.5: Partita condotta discretamente fino all'inizio della ripresa, quando commette un fallo che gli costa l'espulsione diretta (forse eccessiva).
INGENUO

Chissa 7: Insieme ai compagni del reparto difensivo barrica un muro impossibile da sorpassare... se non nei minuti finali, quando la stanchezza e l'uomo in meno iniziano a farsi sentire.
TENACE

Lella 7.5:
Infonde sicurezza ai compagni non sbagliando mai una chiusura o un anticipo. Esce da situazioni intricate con classe e palla al piede.
INSUPERABILE

Somma 7: Le sue aperture e disimpegni sono preziosissimi per la squadra. Fa partire sempre bene l'azione e dai suoi corner nascono tante occasioni pericolose.
TRILLY CAMPANELLINO

Raffo 7.5: Da escluso a capitano in sole 2 domeniche. Ripaga la fiducia del mr e dei compagni lottando fin che ce ne ha e inventando una bella pennellata per la testa del bomber che vale lo 0 a 2 momentaneo.
ESUBERANTE

Fabri 8: Conferma la buona partenza personale stagionale... pressa gli avversari, smarca i compagni e all'occasione giusta trasforma magistralmente una punizione che vale lo 0 a 3 definitivo.
ELEGANTE

Gnappo 7-: Fa più fatca del solito ad esternare il suo estro calcistico inesauribile. Nonostante ciò, sopperisce questa piccola difficoltà con tanta corsa e determinazione.
RISOLUTO

Giulietto 6: Con un solo tiro è riuscito a beccare sia la traversa che il palo, rimandato l'appuntamento con il gol. Si innervosisce, viene accidentalmente sfigurato dal suo marcatore (con una scarpata in pieno viso) e, oltre al danno, arriva la beffa con un'ammonizione per proteste.
NERVOSO (gli aggettivi per la sua sfortuna stanno per finire)

Corbi 8: Anche quando non è al 100% è sempre in agguato, pronto a stringere la sua morsa velenosa! Altri due gol per il bomber che lanciano meritatamente la squadra.
COBRA

Longa 7+: Viene utilizzato nella ripresa come seconda punta e si rivela un'ottima sarissa (lunga lancia di guerra). Dai suoi piedi parte l'azione dello 0 a 2 e si procura, lavorando d'astuzia, la punizione da cui nasce lo 0 a 3.
ARMA IN PIU'

Carlo 6.5: Entra per dare compatezza alla difesa, rimaneggiata dopo l'espulsione di Piro, e ci riesce alla perfezione. Si impone sul suo avversario non lasciandolo mai andare.
COMBATTIVO

Riki 6: Dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo rimedia subito un giallo per un fallo di gioco. Riesce cmq a riprendersi ed effettuare delle belle chiusure sulla destra.
SUFFICIENTE

Alba 6: Entra nella ripresa per dare fiato ai 9 compagni rimasti. Non entra mai nel vivo del gioco visto che la squadra si mette sulla difensiva.
s.v.

Raffo

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Umili umili umili...

Anonimo ha detto...

e duri....

Marco(Garga) ha detto...

ahahaha..mi sono perso la prima espulsione stagionale di piro.....ma cavoli!!!!
gnappo era sottotono...perchè il giorno prima era a "studiare" (così si dice oggi) a baggio!!!!
se se...
non diciamo baggianate!!!!
CASSI INAMOVIBILE!!! (in tutti i sensi!!!)

cassi ha detto...

raffo ma che partita hai visto???
va bene che non mi vedevi neanche in campo però la punizione del terzo gol me la sono presa io... con un tuffo rischiosissimo... scuola dani pirotta...

Anonimo ha detto...

da rivedere qualcosa nelle pagelle...Cassinadri: Voto 9
Sul rettangolo verde è a suo agio come michael jackson in un asilo. Impone la sua filosofia calcistica con i muscoli, tecnica e tanto tanto cuore. Più suda e più corre. E' commuovente vederlo scattare sulla facia al 90esimo quando la partita è già vinta x 3 a 0. Signori e signore, vogliate avere cortesemente l'accortezza di alzarvi in piedi per applaudire il prototipo del calciatore moderno. Davide Cassinadri. Ricordate questo nome...
STANDING OVATION


9

Romleo ha detto...

bè, si perde una partita e si smette di fare i fenomeni?

Benvenuti in terza categoria...
com'erano i due centrali dell'ozzero?

Ah già, non li avete visti...