9/19/2010

JUNIORES

ORIONE - FATIMA 4-1


Tosini, Riki, Marche, Carto, Mauro, Gio, Tommy, Ceci, Crema, D’Alfonso, Angelo;

A Disp: Gobbo, Brembo, Tede, Ivan, Mazzo, Barra, Micki

Seconda giornata di campionato per la nostra Juniores, che dopo la caduta della prima giornata si rialza vincendo in casa. I nostri ragazzi entrano subito in partita giocando ad un buon ritmo e mettendo in difficoltà gli avversari. Dopo 8’ su una punizione di Cremonini è Angelo che porta in vantaggio la squadra. I nostri ragazzi mantengono un gioco intenso e veloce, e fanno girare bene palla sugli esterni, ed proprio da destra che parte l’azione del secondo gol, dopo un fraseggio tra Ceci e Tommy è proprio quest’ ultimo ad entrare in area e servire il pallone ad Angelo che gonfia la rete al 22’. Ma il primo tempo non è finito e i nostri ragazzi lo dimostrano al 37’ quando Marche sale giocando bene palla a Tommy che si inserisce nuovamente in area per servire su un piatto d’argento la palla del gol a D’Alfonso. 3-0 all’intervallo. Nella ripresa mister Ceci vorrebbe la stessa squadra del primo tempo veloce e pericolosa, purtroppo però la squadra si rilassa un po’ e spesso si trova in difficoltà tanto che al 78’ minuto viene punita. Dopo il 3-1 sembra esserci una ripresa, infatti la nostra Juniores torna ad attaccare con le sue pericolose incursioni dagli esterni. La partita ormai è finita, ma sul tabellino dei marcatori vuole comparire anche Ceci che nel recupero sforna un tiro-cross che si trasforma in un pallonetto. Nel complesso è stata un buona prova per i nostri ragazzi che questa domenica hanno dimostrato di essere una squadra che giocando con velocità, intensità e intelligenza può fare bene. Complimenti ragazzi!!!

DIFESA 6,5 - un muro impenetrabile se non fosse per una grave disattenzione sul gol. Nel complesso tutti svolgono un buon lavoro lasciando pochi spazi agli avversari , ogni tanto si vede qualche piccolo errore ma è stata una buona prestazione per tutti i mattoni di questo muro.

Riki Carto Mauro Marche

Barra (entrato al posto di Marche)

CENTROCAMPO 6,5 - i nostri centrocampisti in questa partita hanno svolto un buon lavoro, sia per quanto riguarda la parte difensiva che per la fase offensiva. Non lasciano giocare più di tanto i loro centrali, propongono delle belle giocate soprattutto sugli esterni innescando azioni pericolose.

Gio

Ceci

Crema

Brembo (entrato al posto di Crema)

Mazzo (entrato al posto di Gio)

ATTACCO 7 – in campo si è visto un attacco pericoloso che ha messo spesso in difficoltà gli avversari, la velocità degli esterni e del centrale hanno permesso di arrivare più volte in porta e arrivare alla conclusione.

Tommy

Angelo

D’Alfonso

Ivan (entrato al posto di Angelo)

Tedesco (entrato al posto di Tommy)

3 commenti:

gabriele ha detto...

Complimenti ad i nuovi acquisti... soprattutto per il vento di freschezza portato in tribuna...

Mezut Ozil ha detto...

Bravi maschietti!!!!!!!!!!

deborah ha detto...

grande gol luchino...