9/26/2010

FANTAORIONE



Dopo anni di chiacchiere finalmente parte il torneo di fantacalcio più interessante della storia...
4 bellissime ragazze che si contendono 24 stupendi e prestanti calciatori cosa volete di più???
Dopo un'estenuante asta, dove la Marti, la Ste, la Leti e la Sara, si sono contese i giocatori preferiti senza esclusioni di colpi.... ossia frecciatine, urla, unghiate e capelli tirati... siamo giunti alla formazione di queste 4 spettacolari squadre...

Marti:

Ema
Raffo
Longa
Tia
Perotto

Ste:

Cassi
Harry
Danielino
Jack
Ciste

Leti:

Mimmo
Gnappo
Chissa
Ste Piro
Dami

Sara:

Bomber
Corby Fra
Giulietto
Milita
Slone

Le regole si ispirano al fantacalcio, le ragazze devono schierare 3 giocatori in campo, più una riserva. I bonus/malus sono uguali tranne che per ciò che vale 3 punti nella realtà qui vale 2.

Vediamo la prima giornata.

Sara vs Ste e Leti vs Marti

Formazioni:

Sara Ste Leti Marti

Bomber Harry Chissa Raffo
Corby Fra Danielino Dami Ema
Giulietto Ciste Ste Piro Longa

Riserve

Milita Cassi Gnappo Perotto

5 commenti:

Perotto ha detto...

Scusami marti per i due gol stupidi presi... ma in realtà sono segretamente innamorato della leti...

9 ha detto...

Io volevo la leti,mica la sara!!!!

Bomber ha detto...

non è assolutamente vero!!

Leti non ha creduto in me e non mi ha acquistato.
Sono molto felice di militare nell'ambiziosa formazione di Sara. Insieme ai miei compagni, Cesco, Slone, Giulietto e Marchino, farò di tutto per conquistare il fantacampionato e fare pentire chi non ha scommesso su di me...

Leti ha detto...

Bomber....se non ti ho comprato è solo perchè non mi piace mettere insieme lavoro e amore....ahahahah mi potrai mai perdonare????

9 ha detto...

Mai!!! Anzi, ho deciso che non la passerò fino a nessuno dei tuoi giocatori...