9/12/2010

JUNIORES

CALVAIRATE - ORIONE 3-2

Falsa partenza per i ragazzi allenati da Michi Ceci e Pasquale, purtroppo non bastano i gol di Angelino e Crema. La maggiore determinazione e fisicità degli avversari porta alla prima sconfitta stagionale. Ma non è un dramma, da domani si ricomincia a lavorare per recuperare la categoria perduta.

Giulio, Caste, Riki, Mauro, Carto, Gio, Tommy, Ceci, Crema, Angelo, Leo, Pero, Ivan, Nico, D'Alfonso, Barra, Marchetti, Brembo

11-9-10 ore 18.30 inizia l'avventura della Juniores Provinciale. La nuova squadra di Ceci e Tortorella parte male, dopo poco dal calcio d'inizio da fuori area la punta del Calvairate piazza nell'angolino basso il pallone. I nostri ragazzi iniziano a pensare che sia il caso di darsi una svegliata così su un'azione palla che arriva al centro e Crema entra in porta insieme al pallone. Non tarda ad arrivare la reazione del Calvairate che raddoppia su un altro errore difensivo. È una partita maschia si continua a lottare, anche se l'arbitro sembra divertirsi a estrarre cartellini gialli solo contro l'Orione. Dopo una decina di minuti dal raddoppio arriva anche il terzo gol del Calvairate, non sarà certo questo a demoralizzare i nostri ragazzi che prima della fine del primo tempo riescono ad accorciare le distanze con Angelo. Il primo tempo termina con il risultato sul 3-2, nella prima frazione di gioco abbiamo visto un Orione irriconoscibile che non gioca a calcio ma dorme sul sintetico del Calvairate. Nella ripresa dopo qualche cambio entra un Orione diverso più deciso, più convinto che non ha certo intenzione di farsi sottomettere, in tutti settori è una continua lotta, i nostri ragazzi si rendono spesso pericolosi ma riescono solo a prendere un palo. Nel secondo tempo la squadra gioca decisamente meglio ma non è abbastanza per riuscire a ristabilire il pareggio. La nostra Juniores torna a casa con una sconfitta che servirà di sicuro a tutta la squadra come lezione per capire come affrontare questo difficile campionato e per riuscire ad arrivare in alto e fare bene. La prossima partita servirà ai nostri ragazzi per riscattarsi e riuscire a rialzarsi, vi aspettiamo a sostenere la squadra domenica 19 alle 10.45 all'Orione. Forza ragazzi!!!

Nessun commento: