(primo tempo 1-0)
Formazione
D’Addedda, Di Rizzo, Zanon, Jack, Ciste, Mimmo, Olla, Leo, Harry, Nano, Romano
all. Cuomo
Marcatori:
Leo 34’ p.t.
Pagelle:
D’ Addedda 5.5 Soffre molto per la non ottima copertura dei suoi compagni, ma pure a nostro parere, non è esente da colpe sui vari gol subiti, dovrebbe essere un poco più incisivo e soprattutto infondere più sicurezza al reparto arretrato. Da segnalare il fatto che era la prima partita dopo un infortunio.
Di Rizzo 6 Come tutto il reparto difensivo soffre le avanzate degli avversari che a causa del non filtro dei centrocampisti scendono in massa, comunque dovrebbe essere più sicuro.
Zanon 6 Anche lui come Di Rizzo soffre la mancanza di un centrocampo attento e reattivo. Prova ad opporsi agli attacchi ma oggi la difesa non era diligente come al solito.
Jack 5 Questa volta non fa del carattere la sua arma migliore come altre volte, vede la squadra avversaria scendere in massa e non riesce a fare molto contro una squadra più compatta.
Ciste (cap) 6 E’ l’ultimo baluardo della difesa, ma soprattutto l’ultimo a mollare, devo prendersi carico delle lacune dei suoi compagni di reparto ma nel complesso si difende egregiamente.
Mimmo 5.5 Niente da fare oggi sembrava andare tutto storto. Troppe imprecisioni e contrasti persi.
Olla 5.5 Prestazione quasi sufficiente, buona la grinta e la determinazione con cui cerca di contrastare gli avversari, ma per quanto riguarda la fase offensiva poco incisivo, come tutto il centrocampo.
Leo 6 Sfrutta una delle pochissime occasioni procurate che, mettendo in rete una maldestra uscita del portiere avversario, ma durante tutta la partita non sfrutta le poche opportunità ottenute
Harry 6 Gioca una partita sufficiente, prova a svolgere i suoi compiti ma oggi non va’ proprio. Da sottolineare la traversa presa nel secondo tempo.
Nano 5 Inconsistente, sono più le volte che è per terra di quelle in cui potrebbe essere pericoloso. Non trova il bandolo della matassa e s’incarta col pallone, giornata no!
Romano 5.5 Buona prestazione, serve buoni palloni dalla fascia, non sfruttati dai compagni. Poco incisivo nelle conclusioni, ci sono giornate migliori.
11/13/2006
ORIONE - CORBETTA F.C.
Pubblicato da
orione360°
alle
1:27 PM
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
forza ragazzi non è il caso di mollare!!!!!!!!
una partita la si può sbagliare, dai che il campionato è lungo!!!!
secondo me il Nano era veramente inguardabile...se non peggio!!! vedi di riscattarti nelle prossime partite..se no altro che Fuori il 10!! grido..cose peggiori....
come si suol dire uomo ( va beh per i modi di dire facciamo un'eccezzione..)avvisato mezzo salvato!!!
dai un po' di grinta..
E' vero che vi ho fatto i complimenti, però...non invocate più i gol di chi poi si ammala, altrimenti penserò che portate sfiga!!
Carlo
Vedremo di non richiede più goal spettacolari...ma solo vittorie!!!
domenica nn c'erano 2 giocatori.... il capitano e il nano..... si è parecchio sentito.... cmq cm al solito le partite che contano le perdete sempre!!! dai raga....
Posta un commento