11/05/2006

U.S.ORIONE - PELORITANA


(primo tempo 2-1)
Formazione

Bruto, Benigni, Loris, Fabri, Cassi, Chiesa, Puddu, Somma, Longa, Alba, Scoto
a disposizione: Rossi, Giorgino, Brembo, Palva, Sore
all. Sommaruga
Marcatori:
Puddu 6’ p.t.
Scoto 16’ p.t.
Puddu 15’ s.t.
Pagelle:
Bruto 5
Nonostante un buon inizio di partita, con diversi buoni interventi che mantengono il risultato a nostro favore, verso la fine del primo tempo incominciano le incertezze con 3 uscite a vuoto, nel secondo tempo disastroso gol subito, che gli fa scendere di un punto il voto (22’ s.t. Rossi s.v.).
Benigni 6 Sufficiente prestazione, per un reparto poco sotto pressione, nonostante tutto espleta diligentemente i suoi compiti senza commettere errori.
Loris 6 Come gia detto prima il reparto non viene messo molto sotto pressione dagli avversari, i gol subiti non possono essere imputati solo alla difesa, se non vi è filtro prima di arrivare agli uno contro uno, che producono i primi due gol.
Fabri 7 Si adatta in buon modo ad un ruolo nuovo rispetto a quello sin qui ricoperto, nel primo tempo diligente lavoro di interdizione, nel secondo tempo si propone di più verso l’area avversaria sfornando un fantastico cross che produce la terza rete per i nostri colori.
Cassi 6,5 Poco utilizzato fino a questa partita entra bene negli schemi della squadra, dopo un inizio un po’ balbettante per via della ruggine accumulata, si spinge in attacco cercando pure il gol con un ottima girata di testa che però finisce dritta nelle braccia del portiere (27’ s.t. Palva s.v.).
Chiesa 6 Come i suoi compagni di reparto difensivo, si comporta sufficientemente bene anche se le difficoltà non sono troppo frequenti.
Puddu 7,5 Ottimo momento per la punta di diamante dell’attacco, nelle gare giocate entra e mette sempre la firma sul risultato, dopo essersi perso nella scorsa gara, si riprende subito mettendo a taccuino un ottima doppietta, che però non portano i 3 punti.
Somma (cap) 6 Buona prestazione da centrocampista laterale, caricato della fascia da capitano segue rigorosamente gli incarichi dati dal mister.
Longa 6 Poco aiutato e servito dai compagni non incide sulla partita ma nonostante tutto si produce in buone azioni di attacco.
Alba 6 Vertice avanzato del rombo di centrocampo, prestazione senza infamia ne lode, secondo noi però per un ruolo del genere bisognerebbe che chi lo interpreta fosse un po’ piu fantasioso (10’ del s.t. Brembo s.v.).
Scoto 6 Poco incisivo durante tutta la durata della partita ma non per sue carenze ma per i pochi palloni che i compagni gli fanno pervenire per il resto se la cava in modo egregio.
Sore 7 Nonostante non sia sceso in campo a causa di un lieve infortunio, decide di andare in panchina per poter stare il più vicino possibile ai suoi compagni di squadra. D’esempio.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

fuori l'1!!!!!!!!!!!!!

krepa ha detto...

vogliamo SORE sempre in campo...

da un suo collega

Anonimo ha detto...

il migliore è benigni

Anonimo ha detto...

bravo cassi.... cmq comprati dei pantaloncini piu larghi ke con qlli aderenti nn ti si puo vedere!!! sei a tratti scandaloso........!!!!!!

Anonimo ha detto...

cmq garga il migliore in campo senza dubbio è stato cricio...