11/20/2006

ORIONE - VILLAPIZZONE


(primo tempo 2-0).
Formazione
Bruto, Raffo, Loris (Alba 1’ s.t.), Cricio, Chissa, Corbi, Puddu (Bum 35’ s.t.), Somma, Longa, Sore, Bisco.
A disposizione: Rossi, Cassi, Brembo
All Sommaruga
Marcatori:
Sore 10’ p.t.
Bisco 25’ p.t.
Sore 33’ s.t.
Longa 43’ s.t.
Pagelle:
Bruto 6 Prestazione sufficiente nel complesso, soprattutto perché nel primo tempo gli avversari si presentano pochissimo davanti alla porta, non creando particolari problemi, nel secondo tempo in 10’ prende due gol ma non per colpa sua ma di due dormite difensive, per il resto rimane lucido andando su tutti i palloni, rischiando su uno pure un infortunio.
Raffo 5,5 Prestazione sotto la sufficienza, soprattutto per i primi 10’ minuti del secondo tempo dove con tutti i suoi compagni di reparto, perdono completamente le posizioni e prendono due gol con gli avversari lasciati soli davanti alla propria porta.
Loris 6 Gioca solo un tempo per colpa di un infortunio, per il poco che è riuscito a giocare si disimpegna molto bene soprattutto perché gli avversari nel primo tempo non sembrano molto incisivi e quindi riesce a spingersi in avanti cercando anche la conclusione ma senza riuscire nell’intento.
Alba 6 Entra all’inizio del secondo tempo, quando la squadra riparte malissimo perdendo la testa davanti al veemente contrattacco degli avversari, per il resto si difende egregiamente e aiuta la squadra nella rimonta.
Cricio 5,5 Buona prestazione nel primo tempo dove tutta la squadra si trova di fronte a degli avversari arrendevoli e poco incisivi, nel secondo tempo cala vistosamente un po’ per la ripartenza catastrofica della squadra e un po’ per il poco utilizzo cui è stato sottoposto.
Chissa 5,5 Parte bene come tutta la squadra, soprattutto per la scarsa compattezza degli avversari, all’inizio del secondo tempo si perde il giocatore da marcare che segna la prima rete degli avversari, nell’azione della seconda rete subita rischia con un intervento molto pericoloso di vedersi assegnato contro un rigore.
Corbi 5,5 Come tutti i suoi compagni di reparto, gioca bene il primo tempo, ma all’inizio del secondo si ritrova davanti una corazzata intenzionata di riprendersi la partita e qui tutta la difesa si perde prendendo due reti facili davanti alla porta, inoltre di porta in avanti sulle punizioni e i calci d’angolo, ma le sue conclusioni sono tutte fuori dello specchio.
Puddu 6 Prestazione un poco sottotono rispetto al solito, purtroppo oggi non infila la solita zampata, ma nel complesso si difende bene esce vero la fine del secondo tempo (35’ s.t. Bum s.v.).
Somma 6,5 Altra buona prestazione per il giocatore in mezzo al campo, si disimpegna bene e mantiene uniti il reparto arretrato e l’attacco, inoltre durante la partita non disdegna di proporsi in attacco rischiando di segnare una rete e centrando un palo nella ripresa.
Longa 7 Spostato sulla linea dei centrocampisti per fare posto al capitano in attacco si esprime in modo molto dignitoso, facendo notare la sui eccletticità di utilizzo, che gli da la possibilità di essere utilizzato all’occorrenza in più ruoli.
Sore (cap) 8 Ottima prestazione del capitano spostato dietro le punte, dove può far giostrare il pallone, e mettere in mostra la sua ottima qualità di palleggiatore, inoltre mette in rete due palloni, di cui il secondo con una magistrale punizione, nel complesso il migliore della squadra.
Bisco 7 Perfetta prestazione del terzo componente dell’attacco, si sposta molto bene in tutto l’arco d’azione, inoltre insacca un’ottima rete dopo una caparbia azione corale della squadra.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Beria capitano e Presidente dell'Orione!!!

orione360° ha detto...

LA CLASSIFICA

Centro schiaffino 19
Orione 18
Dindelli(*) Lorenteggio 17
Iris 16
Villapizzone Fornovo 15
Argentia(*)11
Gescal 9
Sgb 6
Samarate (**) 5
Vigejunior 4

(*) una partita in più
(**) 1 punto di penalizzazione

Anonimo ha detto...

cassi meno male ke nn sei piu entrato se no andavamo a perdere!!!
cmq un 8 a toro ke c'è sempre!

cricio meritava di piu

Anonimo ha detto...

sono un tifoso fedelissimo e secondo me il 6 meritava di più almeno 9

Anonimo ha detto...

sono un tifoso fedelissimo e secondo me il 6 meritava di più almeno 9

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con l'anonimo precedente tutta la difesa sembrava una muraglia cinese per la squadra avversaria e il 6 è come dire una duracel contro le pile zinco carbone.

Anonimo ha detto...

la mia mamma è arrabbiata

Anonimo ha detto...

a mio avviso bisogna sostenere e ammirare i giovani '89 che stanno affrontando un ottimo campionato a partire da chiesa fabri alba cricio in primis, e gli altri,anche se ancora nn hanno potuto esprimersi al meglio... forza giovani!!!

Anonimo ha detto...

ti sei dimenticato di toralbo...

Anonimo ha detto...

cassi è melgio non ricordarlo toralbo se no è un casino!!!

Anonimo ha detto...

io sono daccordo con cassi... toralbo è un ragazzo di talento ke va sostenuto... e poi fa spogliatoio il ke è molto importante..... grande toroooo!

Anonimo ha detto...

toro la smetti di scriverti i messaggi da solo....

Anonimo ha detto...

a toro fa male la spalla per le troppe pippe che si fa

Anonimo ha detto...

under tifo per voi e spero di portarvi fortuna per le prossime partite soprattutto a fabry ciao

Anonimo ha detto...

stiamo vicini a cassi

Anonimo ha detto...

mi sn sentito male perkè avevo sentito ke cassi sarebbe entrato nella ripresa...

Anonimo ha detto...

Domenica tutti a paderno a vedere schiaffino orione..ore 14.30 andiamo a fare il culo ai primi in classifica..