11/13/2006

VIGEJUNIOR - ORIONE



(primo tempo 3-2)
Formazione
Rossi, Raffo, Loris (Cricio 1’ s.t.), Cassi (Fabri 1’ s.t.), Chiesa, Corbi, Puddu, Somma, Longa, Sore (Bum 1 s.t.), Scoto
a disposizione: Bruto, Alba, Brembo, Ardi
all. Sommaruga
Marcatori:
Somma 6’ p.t.
Corbi 15’ p.t.
Corbi 20’ s.t.
Scoto 24’ s.t.
Puddu (r) 33’ s.t.

Pagelle:
Rossi 5,5 Avvio concitato con un gol incassato poco dopo il fischio d’inizio ma su autorete. Abbastanza sufficiente la sua prestazione rovinata da alcune uscite troppo avventate, incolpevole sui gol subiti.
Raffo 6 Sufficiente prestazione sulla fascia sinistra, non brilla troppo ma nemmeno demerita.
Loris 5 Gioca solamente un tempo della gara durante il quale non brilla e se la squadra avversaria riesce a fare 2 gol in pochi minuti alcune colpe sono pure sue.
Cricio 6 Sostituisce il suo compagno difensivo nell’intervallo, per sua fortuna l’attacco avversario perde consistenza e quindi riesce ad espletare sufficientemente bene i compiti a lui assegnati.
Cassi 5,5 Oggi secondo gettone consecutivo, prestazione un po’ deludente rispetto alla passata domenica, non entra con cattiveria nelle azioni, solamente in un’occasione si propone in attacco, ma viene anticipato dal difensore avversario, per il resto latita abbastanza.
Fabri 6 Entra nella ripresa, cercando di dare più spinta sulla fascia, nonostante la buona volontà non incide molto come suo solito, probabilmente soffre troppo il fatto di non essere stato schierato dall’inizio.
Chiesa 5 Con Corbella non brilla in fase difensiva con molte lacune in fase di difesa del pallone.
Corbi 7 Voto che viene fuori dalla media de due tipi di gioco, difensivo voto 5,5 insufficiente nelle chiusure ed inoltre segna un autorete e rischia di farsi fischiare un rigore con un tocco di mano in area, in attacco voto 8,5 dove si propone in modo proficuo segnando 2 pregievoli gol.
Puddu 8 Il momento del bomber d’oro della squadra continua, segna una rete su rigore procurato, ma non solo, mette in difficoltà quasi da solo tutta la difesa avversaria con le sue incursioni, inoltre cerca di mandare in rete pure i compagni di reparto.
Somma 6 Ritornato al suo solito ruolo di centrale di centrocampo si impone abbastanza facilmente, inoltre rimedia una serie di calcioni, ma nonostante tutto non si scompone.
Longa 6 Poco aiutato e servito dai compagni non incide sulla partita ma nonostante tutto si produce in buone azioni di attacco.
Sore 6 Sceso in campo ancora claudicante, cerca di imporre il proprio gioco ma con pochi risultati da una sua punizione scaturisce il secondo momentaneo gol dell’Orione, lascia il posto durante l’intervallo, ma come capitano sarebbe da prendere di esempio.
Bum 5,5 Un tempo per cercare di convincere l’allenatore a farlo giocare, cerca con costanza il gol che però non trova, in certi casi sembra impacciato, ma comunque ci mette molta grinta
Scoto 7 Ottima prestazione dell’attaccante, che si muove bene e crea molti grattacapi alla difesa avversaria, si spegne come tutta la squadra verso la fine del primo tempo, per poi riaccendersi nella seconda parte del secondo tempo, dove dopo una cavalcata strepitosa segna il quarto gol per l’Orione

5 commenti:

Anonimo ha detto...

quest anno l under 21 vi stupirà. e bomber benigni sarà il capocannoniere dell intero torneo.Corbella ha fatto autogol di naso.by bomber benigni

Anonimo ha detto...

giusto il 5.5 io soffro le partite dopo pranzo....

però raffo meritava qualcosa in più...

fuori il 16!!!

orione360° ha detto...

la vera classifica

Centro schiaffino, Dindelli, Iris 16
Orione, Villapizzone 15
Lorenteggio 14 Fornovo 12
Argentia(*) 10 Gescal(*) 9
Sgb 6 Samarate (**) 5 Vigejunior 4

(*) una partita in più
(**) 1 punto di penalizzazione

Anonimo ha detto...

grande pippella!!! tripletta x lui....

krepa ha detto...

grande capitano...

ma voglio Giorgino sempre in campo.