2/22/2010

TERZA CATEGORIA

AUDACE - ORIONE 2-1

Partita in generale 5-: Dopo 45 minuti di partita regalati agli avversari ed ingiudicabili, la squadra rientra in campo per provare ad ovviare alla situazione in cui si è cacciata con un gol da rimontare. Sicuramente non si può fare peggio del primo tempo, ma almeno nella ripresa ci si mette un po' di grinta. La squadra conquista un rigore e la superiorità numerica. Sfortunatamente non riesce a sfruttare nessuno dei due vantaggi ottenuti, visto l'esito negativo del rigore e della partita. Nonostante pochi minuti più tardi si riesca a riacciuffare il pareggio grazie al primo gol di Step, la squadra non sfrutta bene gli spazi e subisce addirittura il 2 a 1 in un'azione roccambolesca generosamente concessa agli avversari.
ARRENDEVOLI

PEROTTO 5: Partita sottotono per il portiere orionino. L'estremo difensore, poco aiutato dai compagni, sente molta pressione addosso che lo porta ad avere minore sicurezza. Da una sua uscita mancata nascono gli sviluppi dell'1 a 0 avversario. Sicuramente il nostro gigante buono non deve abbattersi, ma ritrovare la carica giusta per tornare ad offrire le prestazioni di inizio anno.
INCERTO

PIRO 5.5: La belva orionina non tradisce la sua grinta e determinazione. Gioca discretamente, placcando chiunque gli capiti a tiro. Nel primo tempo alterna ottimi interventi a piccole disattenzioni che però possono costare caro. Spedito in attacco nei minuti finali non viene rifornito a dovere dalla squadra.
TENTENNANTE

CASSI 5.5: Inizialmente adoperato come centrale difensivo, viene spostato nella ripresa a centrale di centrocampo. Come tutta la squadra, nella seconda frazione di gioco, prova a darsi una scossa dopo il bruttissimo primo tempo. Recupera tantissimi palloni ma è meglio sorvolare sulla fase di impostazione...
OPACO

CHISSA 6-
: Dopo la prestazione da dimenticare di domenica scorsa, viene chiamato dal mister a svolgere un ruolo ingrato e difficilissimo, sostituire l'inamovibile Lella. Nonostante tutte le pressioni derivanti dall'incarico che pesa sulle sue spalle, il centrale difensivo si riscatta e dirige abbastanza bene il reparto arretrato. Le uniche disattenzioni arrivano nel primo tempo, quando la squadra non voleva scendere in campo...
RISCATTATO

RIKI
6: tanta determinazione, volontà e cuore! Ricky ha voglia di giocare, di rendersi utile per la squadra. Così, alla prima occasione di mettersi in mostra dal primo minuto, ripaga tutta la fiducia concessagli... continua così!
SCALPITANTE

SOMMA
5+:] Nel primo tempo forse è l'unico a salvarsi tra gli 11 orionini. Con il rigore sbagliato nella ripresa si innervosisce e perde lucidità. La prestazione viene però macchiata da una doppia ammonizione pesantissima. Out contro il Romano Banco! Altra pedina fondamentale persa per un turno importantissimo.
DEMORALIZZATO

RAFFO 6+: Dopo 45 minuti iniziali evanescenti, prova a reagire. Nel secondo tempo riesce a procurarsi un rigore che costa anche l'espulsione all'ingenuo difensore avversario. Non è in ottima condizione ma prova sempre ad arginare le ripartenze avversarie e riconquistare palloni.
ASTUTO

FABRI 5.5: Campo pesante e condizioni non ottimali del nostro centrocampista, infastidito da un problema al tallone. Non incide come potrebbe sul match.
FRENO A MANO

CORBI
5: Risente i postumi della notte di carnevale e di qualche Gin Lemon di troppo. Pensando che sia una cosa illegale giocare la Domenica mattina, decide di farsi un pisolo qua e là sul campo.
BELLA ADDORMENTATA

GIULIETTO
5+: Gioca i primi 45 minuti, quando tutta la squadra non riesce ad esprimersi e subisce nettamente gli avversari. Peccato che all'intervallo venga richiamato, visto il vantaggio numerico conquistato dopo pochi minuti del secondo tempo.
SFIDUCIATO

EMA 5:
Prima partita no per il neoacquisto orionino. A segno sempre nelle ultime sei partite, decide di scomparire dal campo e concedersi un turno di riposo.
CHI L'HA VISTO

ZARRI
5.5: Altro juniores impiegato per la causa della prima squadra. Entra nella seconda frazione di gioco e dimostra che, nonostante la giovane età, ha tanta esperienze e conosce il mestiere. Non sbaglia niente... se non un appoggio debole al portiere su cui la punta dell'Audace si fionda ed ottiene il fortunoso gol vittoria.
FULMINE A CIEL SERENO

STEP
6.5: Il mister lo manda in campo con uno scopo preciso, riacciuffare il pareggio. Step non se lo fa ripetere 2 volte e con un abile tocco e parecchio intuito realizza la sua prima rete in maglia orionina.A breve tante altre...
SBLOCCATO

2 commenti:

gino ha detto...

state facendo un po' ridere

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=ZnGop_hnm5o