SANTA RITA VEDETTA - ORIONE 0-2
E dopo 3 mesi torna la vittoria.... dedicata a Gino....
Perotto, Ghisla, Piro, Lella, Cassi, Somma, Longa, Raffo, Corbi, Giulietto, Ema
a disp: Carlo, Riki, Alba, Step
Partita in generale 8: Partita esemplare in un campo difficile come quello del S.Rita. La squadra ha dimostrato di essere sempre viva e di non scoraggiarsi nemmeno nei momenti di maggior difficoltà. Nessuno ha abbandonato la barca che affondava e ora tutti insieme vogliamo lottare per risalire e dimostrare quello che realmente valiamo!
ESEMPLARE RISCATTO
Ghisla 7+: Cura prevalentemente la fase difensiva senza mai farsi superare da nessun avversario. Con lui la fascia sinistra è assicurata. Nel finale sfiora un eurogol con un tiro micidiale dai 35 metri.
CARROARMATO
Piro 7+: Torna a giocare ai livelli altissimi che l'hanno contraddistinto per un lungo periodo. Con la sua determinazione si impone sempre sull'uomo che cura fino a farsi segnare il volto.
SFIGURATO
Lella 7.5: Partita interpretata alla perfezione. Chiusure precisissime, anticipi eccellenti. Puntella la difesa in maniera esemplare.
DIGA
Cassi 7+: Annienta letteralmente le punte rivali, rendendole praticamente nulle. Non teme nulla! Si immola più volte a difesa della porta prendendo brutti colpi, ma dandone anche tantissimi.
INFRANGIBILE
Somma 7.5: Tampona, rimedia e guarisce tantissime situazioni intricate a centrocampo. Corona la prestazione con un assist dalla precisione invidiabile che vale lo 0 a 2
CHIRURGO
Longa 7+: Viene schierato davanti alla difesa e svolge un ottimo compito, smistando palloni con accuratezza e precisione.
ISPIRATO
Raffo 7+:Mette a disosizione sempre la sua corsa per la squadra coprendo dove c'è da coprire e supportando la manovra quando si attacca. Difficilmente si lascia scappare l'uomo.
SOLIDO
Corbi 7.5: Nonostante il dito monco lotta sempre contro ogni avversario. Più passa il tempo, più prende coraggio fino a superare le pertiche difensive del s.rita. Cigliegina sulla torta la 10a marcatura stagionale.
TEMERARIO
Giulietto 7+: Viene schierato largo a sinistra. Nonostante non sia per lui un ruolo abituale, non si fa impensierire e occupa la fascia impeccabilmente.
BUON INTERPRETE
Ema 8-: Continua la sua striscia positivissima. Un'altra rete realizzata con un magnifico tocco morbido che sorprende il portiere ma anche tutti gli spettatori! Oltre a regalare il vantaggio alla squadra, gioca sempre con e per i compagni.
SEMPRE PIU' DETERMINANTE
Alba 6.5: Entra nella ripresa per puntellare meglio il centrocampo orionino. Tanta voglia e volontà, viene però fermato da un infortunio
BLOCCATO
Riki 7: Entra nel finale per coprire maggiormente la squadra. Gli avversari tentano a più riprese l'attacco finale verso destra ma impattano sempre contro il muro Iannuzzi.
SUBITO IN PARTITA
Step 6,5: Entra quando ormai la squadra cura prevalentemente la fase difensiva e gli avversari spingono con le loro ultime forze. Gli arrivano pochi palloni ma ne conquista comunque un po' sfruttando tutti i suoi centimetri e la sua stazza.
TORELLO
Carlo 6,5: Entra a freddo nel finale per sostiture l'infortunato Alba. Nonostante le difficoltà che si possano incontrare in episodi come questi, dimostra di essere da subito concentratissimo.
SEMPRE DISPONIBILE
1/24/2010
TERZA CATEGORIA
Pubblicato da
orione360°
alle
5:34 PM
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Cavolo, che onore... pensavo l'avreste dedicata a Gesù Cristo la vostra prima vittoria dopo 3 mesi!
Saluti e baci, perdenti
Sfigato e pure simpatico...sei proprio un babbo gino...riprenditi!!
io invece vorrei dedicare i 3 punti alla mamma e alle 2 sorelle di gino. Un punto a testa. Alla figlia, invece, la squadra ne ha regalati una trentina di punti. A ripensarci un po' mi dispiace, ma continuava a insistere. Non ne aveva mai abbastanza...
GINO, onestamente, hai rotto i coglioni.
Non hai proprio nulla di meglio da fare..... BELLA VITA DI MERDA!
Ragazzi non rispondiamoli più è uno sfigato. Davvero evitiamo.
E cmq grande prestazione!!!!!
Dobbiamo continuare cosi.
Dimenticavo.....FORZA MILAN, siete i più forti!
Grandi orionini/e... evitate di dedicarmi vittorie allora! Da 3 mesi a questa parte ci siete riusciti alla perfezione!
Cercate di continuare a fare come eravate (e siete) abituati!
è triste poi vedere che anche signorine si mettano a scrivere frasi sboccate. "lella", se non sei già occupata, vorrei approfondire la tua conoscenza!
gino è da ignorare se ne riparla a fine stagione.
il vento è cambiato.
Giulio
Vamos VAMOS...adesso non dobbiamo fermarci più!
Posta un commento