12/07/2009

TERZA CATEGORIA

S.G.B - ORIONE 1-0

Perotto, Cassi, Piro, Chissa, Lella, Raffo, Somma, Fabri, Slone, Gnappo, Fili
A disp: Carlo, Riki, Alba, Longa, Corbi

Partita in generale 6: Partita giocata con diverse intensità. Il gol arrivato nella ripresa ha un po' influito sul morale e la squadra non ha immediatamente reagito. Peccato perchè la sconfitta non ci stava... Non ci stava però sono ormai troppe le partite in cui si lasciano giocare gli avversari. Siamo andati in casa dei secondi in classifica, eppure non sono sembrati dei fenomeni. Li abbiamo avuti sempre lì a un passo da noi. Nonostante fossero ampiamente sul nostro piano, non siamo riusciti a metterci la cattiveria giusta per riuscire a fare punti. Senza la voglia e la determinazione che hanno caratterizzato la nostra buona partenza non si può andare molto lontani!
BUGIARDA

Perotto 7-: Grande partita di Davide the Giant. Si immola in diverse occasioni e scongiura più volte il gol.
SEMPRE PRESENTE

Cassi 6: Ci mette un po' a diventare reattivo e grintoso. Quando ci riesce non sbaglia più un anticipo
DIESEL

Piro 6: Sempre mastodontico quando c'è da fermare un uomo. In fase di costruzione qualche svirgolone di troppo
RANDELLATORE

Chissa 6+: Preciso nel fermare sempre l'uomo. Prende subito le distanze all'avversario e le tiene quasi sempre fino alla fine.
PUNTUALE

Lella 7-: E' l'unico a crederci fino alla fine. Si procura lo sciagurato rigore e va a segno ben due volte... peccato che in entrambi i casi l'arbitro fermi il gioco ed annulli i gol.
OSTINATO

Raffo 6: Tanta voglia, poca lucidità. Lotta e scalcia ma sbaglia troppi passaggi, soprattutto nella ripresa.
OPACO

Somma 6:
Nonostante si giochi poco per vie centrali e gli avversari tendano a lanciare direttamente gli attaccanti, svolge bene il suo compito fino a quando non viene richiamato per far spazio ad Alba
MOTORINO DI CENTROCAMPO

Fabri 6-:
Partita sottotono, ma non per colpa sua. È chiamato poco in causa dai compagni e viene sostituito a inizio ripresa
IN OMBRA

Slone 6: Buon debutto, caratterizzato come sempre da tanta corsa e velocità. Nella ripresa si fa prendere dal nervosismo e si inizia a spegnere
NERVOSO

Giulietto 6+: Viene schierato da unica punta. Nonostante gli avversari siano decisamente più grossi di lui, si fa rispettare fisicamente e riesce a farsi trovare spesso. Gestisce bene la palla e consente alla squadra di risalire velocemente.
CATALIZZATORE

Corbi 6: ntra dopo poco per rilevare l'infortunato dani. Gli arrivano pochi palloni ma non sempre sceglie la soluzione migliore.
DISORDINATO

Longa 6: sulla destra si gioca poco e quando il pallone arriva lo gestisce saggiamente.
LINEARE

Alba 6-: Rileva somma al centro del campo sull'1 a 0. Non ha troppe occasioni per mettersi in mostra se non con il rigore al 90'. Sbagliato. In ogni caso se l'è sentita di andare a tirare dagli 11 metri con gli avversari avanti di un gol... non è da tutti!
PROTAGONISTA

Raffo

1 commento:

Gino ha detto...

mi mancavano le grandi prestazioni dell'oratorio!!!!!!!!