12/06/2009

JUNIORES REGIONALE

ORIONE 2 – GARIBALDINA 0

Beria, Zarri, Caste, Cister, Libe, Mimmo, Dani, Tommy, Dami, Leo, Tia,
Tosini, Capra, Ceci, Ronald, De Vecchi

Dopo sei settimane finalmente la Juniores ritrova la vittoria, in casa contro la Garibaldina. I ragazzi più convinti che mai entrano i campo determinati per portare a casa tre punti, e anche per fare un bel regalo al mister Carlo. Dopo 10-15 minuti dal fischio d’inizio è Tia a portare in vantaggio la squadra. Nella prima frazione di gioco i nostri ragazzi assediano gli avversari, tuttavia a fine primo tempo c’è solo un gol di differenza tra le due squadre. Prima della fine della prima frazione Caste si fa buttare fuori stupidamente e l’Orione rimane in dieci. inizia il secondo tempo e si cerca di raddoppiare per mettere al sicuro la partita, ci pensa Ronald infatti che appena entrato va a segno. Ci voleva un risultato così sia per risollevare la squadra in classifica che di morale.

BERIA – SARACINESCA
ZARRI – THE WALL
CISTER – DIGA
LIBE – TAPPABUCHI
CASTE – INGENUO
MIMMO – GLADIATORE
DANI – LOTTATORE
TOMMY – SAETTA
DAMI – IRON MAN
LEO – LOTTATORE 2
TIA – PUNITORE
CECI – FACTOTUM
RONALD – CECCHINO

Vi chiederete come mai non ci sono voti. Semplicemente perché in questa partita si può dare un voto comune a tutti un 7. La squadra si è comportata bene in tutti reparti, anche in un campo difficile a provato ad esprimere il suo gioco portando a casa la vittoria. Complimenti ragazzi!!!!!!!!!

3 commenti:

titi ha detto...

siete stati grandi!!!!!!!! non c'é nient'altro da dire.

Anonimo ha detto...

bravi ragazzi finalmente si e' visto una squadra con tanto carattere (forse un po' troppo per caste)noi tifosi siamo contenti di quello che avete fatto sabato adesso si continua cosi'grazie ragazzi. Ceci e camillo

jack ha detto...

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!ora dimostriamo che siamo tornati..