5/27/2007

TORNEO "SOLEADO" DI VITTUONE

Girone:
Naviglio Trezzano – Magenta 1-0
Naviglio Trezzano (regionali ’90) – Orione 1-0
Magenta (regionali ’91) – Orione 0-3
Reti: Mimmo, Milita, Giulio

28\5 quarti di finale Corbetta – Orione

Malgrado le assenze di svariati titolari, siamo riusciti a superare il girone eliminatorio in un torneo che, di anno in anno, migliora nella qualità dei partecipanti e che “pullula” di società già affrontate in campionato (Corbetta, Magenta, Sedriano, Accademia San Leonardo, Vittuone). Al di là dei risultati, ci è stata confermata la capacità dei ragazzi di competere con i regionali del ’90 e ’91.
Speriamo che ciò sia di buon auspicio per la prossima stagione.
Mister Cuomo
(Ringraziamo il mister per la disponibilità)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

è ufficiale..si continua con l'under21..... tutta la squadra di quest'anno si dissocia dalla decisione presa dalla società, in quanto tutti noi volevamo mantenere il solido gruppo creatosi quest'anno per ritentare di vincere finalmente qualcosa di diverso dalla coppa disciplina...l'under 2006/07

Anonimo ha detto...

Chi si permette di dare del coglione a chi comunque passa le serate per cercare di fare il meglio per la società, dovrebbe avere almeno le palle per firmarsi (visto che il filtro anti-anonimi pare non esista già più ).
Visto che io sono, facendo parte del consiglio, uno di quelli cui il nostro gentiluomo si riferisce, mi permetto di far presente che , a questo punto, forse la cosa più intelligente sarebbe quella di sapere come mai è stata presa questa decisione, piuttosto che continuare a polemizzare.
Io lunedì ero al torneo, ma sono disponibile a spiegare il mio umile parere a chiunque (educatamente e con serenità) voglia conoscerlo. Naturalmente non su questo blog, ma di persona alla prima occasione .
Saluti.
Carlo

orione360° ha detto...

Purtroppo dire le cose due volte non basta..visto che ci sono persone che nonostante il passare del tempo non capiscono. Ci scusiamo per la mancata tempestiva eliminazione di un post anonimo, ma principalmente offensivo senza ragion veduta. Tutti possono avere idee differenti ma con gli insulti non si va da nessuna parte. Invitiamo nuovamente a postare commenti firmati e non offensivi verso nessuno.(se non in forma scherzosa)