5/08/2007

NUOVE PAGELLE








BRUTO: 6+ presente ma nn ha occasioni x sfoggiare la sua agilità.....
PALVA: 7 fa il suo...non sbaglia quasi mai.
LOLLO: s.v non può lussarsi una spalla esultando! In alternativa x I minuti in campo. Voto 6
RAFFO: 6,5
CHIESA : 7 da sicurezza alla difesa.
CORBI: 6,5 meno attivo di chiesa...ma nel complesso una buona partita.
PUDDU: 6,5 gioca bene ma non realizza!
SOMMA: 6+ c'è ma poteva fare di piu
LONGA: 7 a lui IL merito del goal del pareggio.... Quindi un 7 ci sta.
SORE: 6,5 in campo is vede poco... Apre xò Le danze Ai gol dei supplementari e in un modo o nell'altro la mette dentro!
BISCO: 6,5 troppo teso x dare di piu..
BENIGNI: 6/7 bravo nel salvare qualche pallone
GIULIO (IL CUCCIOLO): 7,5 Grande esordio...2 goal

Ringraziamo la Ele (la ragazza di Sore) per aver redatto le pagelle, vogliamo ribadire il fatto che chiunque voglia aiutare è il benvenuto.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ele lascia perdere la prox volta....nano ok che ti ha dato di più,ma una donna che parla di calcio non esiste...

Anonimo ha detto...

sarò donna...ma intanto la mia pagella è più azzeccata dell'altra... (senza offesa)..
volevo aggiungere il voto di cassi..6-! grande cinghiolino!!!

Anonimo ha detto...

si ma dai!!!!lo dovevi proprio scrivere il cucciolo???? giulio

Anonimo ha detto...

il cucciolo era veramente evitabile ma x il resto almeno sn 1po + moderate d qll d ibe..jack

Anonimo ha detto...

ahahahahahahah
io ho solo 5 semplici parole:
FORZA
ORIONE
NON
MOLLARE
MAI
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA SORE DA IOCU!

Anonimo ha detto...

meno male che mi hai dato un voto... se no mi offendevo....
va bene che ho giocato solo i supplementari ma qua non mi caga nessuno....
io sono la colonna portante della panchina...
senza di me non starebbe su...

Anonimo ha detto...

alla cortese attenzione di tutti i "bloggisti": CASSI HA RAGIONE! cazzo voi ve lo immaginate un Under senza d lui? io sinceramente no..quindi onore e rispetto x l'uomo spogliatoio + uomo spogliatoio k c sia..grande cassi!jack

Anonimo ha detto...

grande cassi numero uno....