5/13/2007

12 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie a voi. scusa a tutti per l espulsione anche se ormai era finita. giulio

Anonimo ha detto...

cazzo.jack

Anonimo ha detto...

fili effettivamente hai fatto una gran cavolata a farti buttare fuori...!!! cmq noi la squadra la sosterremo sempre e fino alla fine come abbiamo fatto ieri..!!

Anonimo ha detto...

grazie a tutti ragazzi è stata la stagione piu bella della mia vita. grazie al mister, a tutti i miei compagni e alla meravigliosa curva. e grazie a corbi per lo striscione. Forza Orione!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

porca puttana ci avevamo creduto tutti......
grazie a tutti

Anonimo ha detto...

non avrei voluto farlo...eppure un commentino nn posso non lasciarlo...
hai ragione lukino... una squadra e un gruppo cosi uniti non capita spesso...ed è stata questa la vostra forza...
sono stata devvero bene con voi..sia nelle domeniche in campo sia in tutte le altre occasioni..e nonostante sia andata come è andata, vi assicuro che le serate al Bho non finiscono qui! (bè ovvio sempre se mi volete.....).
complimenti a tutti quanti (mister compreso!!)!!
un bacio e un abbraccio a tutti!

Anonimo ha detto...

anche dopo 2gg è difficile spiegare le sensazioni provate domenica.le parole d conforto sn poche e sono smpr le + sbagliate.é vero,la delusione è tanta e l'amarezza ancora d +.era la partita decisiva, nn c'è bisogno k ve lo dica io,e l'abbiamo "fallita"(perdonatemi il plurale ma è impossibile non sentirsi parte di una realtà cosi...cosi...definitela voi xke io nn c riesco)...ma credo k se è veramente possibile trovare una splendida vittoria in un'altrettanto immeritata sconfitta, allora è proprio qst il caso. UNDER la curva è kn te e spera d poter contare sui "vecchi", sui simboli di un grande gruppo, anche x l'anno prossimo..
si beh è vero,frs 1po smielato, ma nn ho saputo trovare d meglio: accontentatevi e soprattutto vedete d tirare fuori i coglioni x la prox stagione!!!

Anonimo ha detto...

basta con questi commenti piango ogni volta...è impossibile dimenticare quest'anno...la squadra, il mister, la curva e fidatevi le ho provate tutte in prima persona...un grazie particolare ai fedelissimi (ele, marco, ibe, la vale.....)! inoltre un anteprima a livello mondiale....mi ritiro dal calcio giocato (x fortuna, vero!!!)...speravo di lasciare da vincente ma come sappiamo è impossibile andare contro la mano del presidente...corby non è colpa tua!!!!.....sore pallone d'oro......BUM

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi sono del DINDELLI...(N.11)...RAGA vi faccio ankora i miei complimenti x la partita d domenika...davvero indimentikabile...è andata bene a noi va be...qst è il calcio....un complimento in partikolare anke alla vosta curva...anke se m ha rivolto un po d cori...ma ci sta...e concludo cl dire di tirarsi su d morale al 6... x l'autogoal...poteva capitare a kiunque..succede...raga spero ke l'anno prossimo passiate anke voi...e spero d bekkarci in sekonda(sempre se rimaniamo su)...ciao raga in bokka al lupo...

Anonimo ha detto...

raga tocchiamoci ke ce l'ha gufata!

Anonimo ha detto...

bum meno male ke ti ritiri.... mi fai un gran piacere... ogni volta ke giochi tutti gli altri dei mi pigliano x il culo!

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaha