5/04/2007

ECCOCI ARRIVATI ALLE PARTITE PIU' IMPORTANTI


Bene ragazzi come speravamo, la nostra compagine dell’ under21 ha raggiunto , anche nonostante 2 sonore sconfitte, i play-off per passare in seconda.
Ora più che mai il nostro apporto alla squadra, deve essere deciso e sonoro, inoltre la sorte e le decisioni della federazione ci aiutano. Infatti la partita sarà giocata nel nostro campo (per il migliore piazzamento in classifica), ma soprattutto è stato deciso che la gara dovrà essere dispustata alle ore 16, quindi tutti noi che seguono la curva, ma soprattutto coloro che in questa società ci militano, siamo in dovere di essere presenti a tifare per la squadra.
Sicuramente, pure i tifosi della Lorenteggio verranno in tanti, quindi noi dovremmo essere in un numero massiccio, ma soprattutto dovremo tirare fuori ogni filo di voce che abbiamo in corpo per portare la nostra squadra alla finalissima.
Direi che sarebbe bene trovarsi verso le 14 per prepararsi bene alla partita, ma soprattutto per poter organizzare la coreografia.
Per favore chiunque venga a vedere la partita lasci un commento a questo post per poter capire in quanti saremo e quindi che cosa organizzare.
Un grazie anticipato a tutti coloro che collaboreranno alla realizzazione del tutto e a coloro che saranno presenti alla partita per sostenere la squadra.


Lo staff di ORIONE 360°

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma dove volete andare???
La Lorenteggio vi asfalterà come ha fatto il milan con il manchester.....
Portatevi un blocchetto per gli appunti cosi forse finalmente imparerete a giocare a calcio.

Anonimo ha detto...

penso che questa sia la partita più importatante dell'Orione da parecchi anni quindi l'atmosfera dovrà essere e sarà fantastica. fossi nel tifoso della lorenteggio ,comunqe, aspetterei la fine della partita per parlare altrimenti rischi di fare figure di merda. giulio

Anonimo ha detto...

voi siete pazzi.... arrivare 2 ore prima mi sembra un po esagerato....

Anonimo ha detto...

ragazzi.... sono arrabbiatissimo.... ma proprio ieri doveva venirmi la febbre.... fa niente... devo recuperare le forze e riuscire a venire.... oggi sto gia meglio.... cmq doma credo di esserci... e spero di riuscire a giocare pure con il SETTIMO...
il gobbo

Anonimo ha detto...

Non so cosa dirvi davvero.
Tre minuti alla nostra piu' difficile sfida professionale.
Tutto si decide oggi.
Ora noi, o risorgiamo come squadra, o cederemo un centimetro alla volta, uno schema dopo l'altro, sino alla disfatta. Siamo all'inferno adesso, signori miei. Credetemi.
E ... possiamo rimanerci, farci prendere a schiaffi oppure aprirci la strada lottando verso la luce.
Possiamo scalare le pareti dell'inferno un centimetro alla volta.

Io pero' non posso farlo per voi, sono troppo vecchio.
Mi guardo intorno vedo i vostri giovani volti e penso ... certo che ... ho commesso tutti gli errori che un uomo di mezza eta' possa fare. Si' perche' io ho sperperato tutti i miei soldi, che ci crediate o no. Ho cacciato via tutti quelli che mi volevano bene e da qualche anno mi da' anche fastidio la faccia che vedo nello specchio.
Sapete col tempo, con l'eta' tante cose ci vengono tolte ma questo fa... fa parte della vita.
Pero' tu lo impari solo quando quelle cose le cominci a perdere e scopri che la vita e' un gioco di centimetri. E cosi' e' il football.
Perche' in entrambi questi giochi, la vita e il football il margine d'errore e' ridottissimo. Capitelo ...
Mezzo passo fatto un po' in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate. Mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa. Ma i centimetri che ci servono sono dappertutto, sono intorno a noi, ce sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo.
In questa squadra si combatte per un centimetro. In questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro. Ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro.
Perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza tra vivere e morire.
E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro e' colui il quale e' disposto a morire che guadagnera' un centimetro.
E io so che se potro' avere un'esistenza appagante sara' perche' sono disposto ancora a battermi e a morire per quel centimetro. La nostra vita e' tutta li'. In questo consiste, e in quei 10 centimetri davanti alla faccia.

Ma io non posso obbligarvi a lottare! Dovrete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi. Io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi. Che ci vedrete un uomo che si sacrifichera' volentieri per questa squadra, consapevole del fatto che quando sara' il momento voi farete lo stesso per lui.
Questo e' essere una squadra, signori miei!
Percio' ... o noi risorgiamo adesso, come collettivo, o saremo annientati individualmente.
E' il football ragazzi! E' tutto qui'.
Allora, che cosa volete fare?(urla di ovazione)

da "ogni maledetta domenica"

Anonimo ha detto...

indipendentemente da cm andrà domani mi sembra ke x quest'anno di lezioni di calcio ve ne abbiamo date abbastanza..o sbaglio..domani venite all'inferno poi ne parliamo..non c'è 2 senza3..qst è x ki ha scritto il primo commento..

Anonimo ha detto...

ascolta 1 ks tifoso pirla: domani dal casino k c sara nn riuscirete nemmeno a parlare tra d voi..ammesso k sappiate farlo. temo k 1 blokketto nn sara sufficiente x disegnare le vostre espressioni al fischio finale..c sarà da divertirsi domani, è 1 promessa.hic sunt leones. jack

Anonimo ha detto...

SI JAK..... anche se doma non sappiamo come finirà.... IO ASSICURO a tutti i ragazzi che scenderanno in campo... che tirerò fuori tutta la voce che ho.... FORZA RAGAZZI SIETE L'ORGOGLIO DI TUTTI NOI... ultras e lealtà...questa è mentalita...domani DEGENERO PUROOOOO!!!!
IL GOBBO

Anonimo ha detto...

il vostro affetto e attacamento a noi mi fa venire i brividi...manca pochissimo..ci sara un aria senzazionale...DAI RAGAZZIIII!!!

Anonimo ha detto...

anche se oggi nn potrò esserci, farò cmq un salto al campo per respirare l'aria fantastica che ci sarà...
FORZA RAGAZZI!!!!! Brembo

Anonimo ha detto...

CASSI LA DEVE AMPIAMENTE SMETTERE