4/14/2008

ORIONE - CESANO BOSCONE



Formazione:

Gobbo, Di Rizzo, Zarri, Mimmo, Aldo, Olla (Jack 1’ s.t.), Milita, Leo (Fabiano 24’ s.t.), Ronald (Uka 1’ s.t), Dani, Harry

Marcatori:
Jack (31’ s.t. rig.)

Commento:
Oggi la squadra non convince, soprattutto nel primo tempo non ci mette la grinta necessaria e soffre l’avversario che, c’è da dire, non ha perso nemmeno un punto per strada e, con oggi, ha matematicamente vinto il campionato.
I difensori diventano matti dietro un numero 9 che non si lascia fermare nemmeno una volta, il centrocampo non gira, sulle fasce c’è poco gioco e in attacco le poche palle buone vengono rese inoffensive dalla bravura del loro portiere. 40 minuti e il risultato è di 2 a 0 per il Cesano…
Dopo l’intervallo i ragazzi tornano in campo con una maggiore voglia di battersi e cercano di mettere un po’ di cattiveria in più sui palloni che giocano, ma non basta.. complici l’errore sul gol del 3 a 0, l’espulsione di Mimmo che porta le due squadre a giocare in 10 contro 10 e il gioco avversario riescono solo a siglare il gol della bandiera su rigore..
PECCATO…

3 commenti:

Anonimo ha detto...

raga voglio dire:a parte l'elenco degli errori k ormai sappiamo a memoria,ci sta perdere contro gente k ha fatto 21 su 21 qst'anno...le cappelle da rimpiangere sono la sconfitta con il trial e il pareggio kn l'iris all'andata,sn queste k c hanno fregato.Cmq adesso dobbiamo mettercela tutta x rifarci nei tornei...dai cazzo!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi domani per l'under c'è una partita importante e che sopratutto potrebbe essere l'ultima giocata in casa all'orione per tutti noi dell'86, sarebbe bello vedere tanta gente e un bel tifo, una spinta in più per tentare di acciuffare questi play-off che ci stanno per sfuggire a poche giornate dal termine. Noi ce la metteremo tutta voi venite e non resterete delusi!!! FORZA ORIONE!!!

Anonimo ha detto...

CERCATE DI VENIRE IN TANTI A VEDERCI CONTRO LA VIGE!!ABBIAMO BISOGNO ANCHE DI VOI PER VINCERE!!NOI CERCHEREMO DI NON DELUDERVI...UN GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI!!!
L'UNDER