4/07/2008

CORSICO - ORIONE




La curva vuole fare i piu sentiti complimenti alla nostra formazione allievi, per la magistrale vittoria contro lo squadrone granata.
Formazione:
Gobbo, Di Rizzo, Zarri, Mimmo, Aldo, Olla (Jack 10’ s.t.), Milita (Uka 5’ s.t), Leo, Ronald, Dani, Harry

Marcatori:
Dani (15’ e 23’ s.t.), Leo (37’ s.t.)

Pagelle:
Gobbo 7+: Si impegna ala grande, incita i suoi compagni e blocca delle micidiali occasioni avversarie; peccato per il gol. SARACINESCA.
Di Rizzo 7.5: Impenetrabile, si prende la loro miglior punta, che per la prima partita del campionato non riesce a segnare, e non la molla per 80 min. THE WALL.
Zarri 7.5: Si dimostra decisivo nelle chiusure e libera l’area tenendo bene la sua posizione. SUPERBO.
Mimmo 8: Al centro del campo lotta e contrasta, recuperando palloni e smistandoli sulle fasce e alle punte. DA OSCAR:
Aldo 7: Gioca nonostante il dolore all’inguine, è stato poco impegnato ma ha gestito bene i palloni ricevuti o recuperati. PRESENTE.
Olla 6+: Perde alcuni palloni a centrocampo, corre e si impegna.. ma non convince. SOTTOTONO.
Milita 6.5: Viene lanciato poco sulla fascia, recupera una palla in difesa evitando il gol, ma poi si fa male. IL SOLITO.
Leo 7+: Cerca il gol ma non ci riesce fino all’incornata che sigla il 3 a 1 su corner di Mimmo. Troppo nervoso nel secondo tempo si becca anche l’ammonizione. MACCHINA D’ASSALTO.
Ronald 7.5: Continua ad attaccare il suo avversario, recupera palloni e li gioca ai compagni. Gioca col cuore fino alla fine, si vede annullare un gol regolare, solo la rete gli mancava.. CICLONE.
Dani 8.5: Sarà anche piccolino, ma con la sua forza si allontana dal difensore del Corsico, lotta con grande grinta, arriva in porta con freddezza e dà inizio alla rimonta segnando nuovamente una doppietta. TONICO.
Harry 7.5: Continua a correre sulla fascia senza fermarsi; contrasta l’avversario e per un pelo manca il gol. DIESEL.
Jack 7+: Entra al posto di Olla e ferma i loro centrocampisti, non molla mai e ci mette l’anima. LOTTATORE.
Uka 8: E’ un’incredibile lotta senza esclusione di colpi la sua, testimoniata da una scarpata sotto l’occhio, nonostante la quale continua a giocare senza far toccare la palla al suo avversario. L’UOMO DI TITANIO.

Commento:
Colpaccio degli Allievi, che vanno a vincere contro il Corsico per 3 a 1 con un’incredibile prestazione da parte della squadra, che continua a lottare per 80 minuti.
Fantastica la rimonta nel secondo tempo, al 23’ giunge il vantaggio con raddoppio di Dani, già autore del primo gol e la festa si chiude al 37’ quando, su corner di Mimmo, Leo buca di testa il portiere.
Gli allenatori non ce la facevano più, erano pieni di adrenalina, pronti a festeggiare i loro giocatori e a incitarli per tutta la partita.
Morale alle stelle nonostante la stanchezza.. Ora vogliamo la vittoria in casa contro il Cesano… IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

SI,SI,SI!!!!!!!!!cazzo...grande prestazione,grandi ragazzi,ma,soprattutto, grandi misters che hanno osato con il 3-4-3!!!e domenica dobbiamo dare il massimo x raggiungere il nostro unico obiettivo: VINCERLE TUTTEpunto

bone ha detto...

grandi ragazzi..voi si che date delle soddisfazioni...bone

Anonimo ha detto...

ragazzi che partita!!!!! domenica si deve replicare per forza... complimenti veri ai mister ke hanno schierato una formazione spettacolare (anche se obiettivamente all'inizio non la pensavo così!!!:) FORZA RAGAZZI !GOBBO!

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI!!!se l'under imparasse da loro a tirare fuori i coglioni non sarebbe male...
Fabri

Anonimo ha detto...

Eh bravi ragazzi... questa si che è una prestazione da incorniciare! Dai che domenica c'è un'altra grande partita da vincere!

Anonimo ha detto...

signori e signori non poteva mancare la gufata colossale di Ibe...cmq grande entusiasmo x qst vittoria ma nn dimentichiamoci k domenica sarà ancora più dura e servirà non una conferma,d più! qndi prendendo in prestisto un incitamento del nostro capocurva (no ibe,non sei tu...) nn m resta k dire:"O-RIO-NE! UMILI!!!!!" forza raga k domenica insegnamo a qsti spavaldi a nn sottovalutarci...dai cazzo...

Anonimo ha detto...

Grandi ragazzi anche dal vostro ex capitano.giulio