Dopo il pareggio esterno contro l’Iris, bisognava reagire immediatamente.. i ragazzi degli allievi A, guidati in panchina da Ceci e Franco (aspettando il ritorno di Carlo.. rimetti in fretta.. ti aspettiamo) conquistano i 3 punti contro un San Gaetano non irresistibile.. che però ci ha messo in difficoltà fino alla metà del secondo tempo.
Con un fortunoso rimpallo in area gli ospiti passano in vantaggio, nonostante i ripetuti e invani attacchi delle nostre punte, dopo pochi minuti riescono a pareggiare i conti con una bella azione sulla fascia di Pirotta che mette in mezzo per Herry che appoggia in rete.
Da qui inizia un monologo a una porta, con l’Orione che attacca insistentemente senza riuscire a sfruttare clamorose occasioni da goal, e con il San Gaetano che si rende pericoloso un paio di volte in contropiede. Si va al riposo sul risultato di 1-1.
Nella ripresa la partita è sempre in mano all’Orione che attacca schiacciando gli avversari nella loro metà campo, fino a quando trova la rete del vantaggio per un autogol di un difensore avversario che voleva anticipare Herry sugli sviluppi di uno dei tanti corner della gara (se ne conteranno ben 19 a fine partita).
Poi la gara si fa meno avvincente con l’Orione che riesce ad incrementare il suo vantaggio fino a un comodo 5 a 1 con le 2 reti di Agapito e la seconda marcatura di Herry.
Domenica ci aspetta una trasferta in casa del Superga, speriamo almeno li di essere un po’ più cattivi sotto porta e di sfruttare al massimo tutte le occasioni, visto che in altre gare, Corsico e Cesano su tutte, non c sarà permesso di sbagliare tutti questi goal come accaduto nelle ultime 2 gare.
10/21/2007
ORIONE - ORATORIO SAN GAETANO
Pubblicato da
orione360°
alle
12:47 PM
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
ragazzi che fatica anche oggi... contento per i tre punti.. ma ce da lavorare.. domenica il superga..
ragazzi che fatica anche oggi... contento per i tre punti.. ma ce da lavorare.. domenica il superga..
Serioooo....però va bene ragazzi...ci siamo, dobbiamo fare paura agli altri...
people siamo quarti...vediamo di darci 1svegliata tutti quanti e di far vedere qnt valiamo...per la cronaca il cesano ha battuto l'iris 4 a 0...forza raga..
si ma guadrate che l'iris ha avuto sfortuna, in più settimana pross ce il primo scontro diretto, il derby corsico- trial, speriamo in un pari!
eh infatti... speriamo in un bell x tre il derby di corsico.. ma soprattutto NON FACCIAMO CAGATE DOMENICA.. VEDIAMO DI VICERE FACILE COME POSSIAMO FARE.... ciao alla prossima
effettivamente bella partita pero se devo essere sincero preferisco lo schema di gioco alla masseroni..devo ammetterlo
Posta un commento