10/14/2007

ORIONE - LEONE XIII




(primo tempo 0-0)

FORMAZIONE
Rossi (40’ s.t. Giorgione), Cricio, Loris, Sapo, Chissa, Corbi (26’ p.t. Cassi), Fabri, Somma, Bum (30’ s.t. Fu), Longa, Ardi (10' s.t. Raffo)
A DISPOSIZIONE
Ghisle, Ste, Alba

MARCATORI
Somma 23' s.t., Longa 39' s.t.

PAGELLE
Rossi 6+
Discreta prestazione, sta acquistando sicurezza fra i pali, esce per infortunio dopo un contrasto violento. EROE
Cricio 7 Ottimo primo tempo, qualche errore e nervosismo di troppo nella seconda frazione. ACROBATA
Loris 6,5 Partita attenta; richiama più volte i compagni alla concentrazione, peccato per “l’ingiusta” ammonizione. MOTIVATORE
Sapo 7 Si conferma come ogni domenica uno dei migliori in campo correndo su tutti i palloni. INSTANCABILE
Chissa 6,5 Pilastro difensivo si fa carico del reparto arretrato dopo l’infortunio di Corbi. ROCCIA
Corbi 6 Per 26’ è lui Il migliore in campo, purtroppo gioca in difesa, esce per un infortunio evitabilissimo. PIRLA
Fabri 5,5 La squadra non gioca a sinistra e nemmeno lui. DELUDENTE
Somma 7 Grande colpo di testa che sigla il momentaneo pareggio, grande prova da capitano, si fa sentire in campo con carattere. POLIURETANO
Bum 4/5 Nonostante la fiducia del mister e il pronostico di Marco Bruto (Orsacchio x gli amici), la sua prova è ancora deludente. GATTO DI MARMO
Longa 5,5 Partita senza gioco, tiene palla come se stesse giocando al parchetto, una punizione gli da la gioia del gol. VENEZIANO
Ardi 5,5 Non entra mai in partita, una traversa e poi l’oblio. DISPERSO
Cassi 7+ Entra subito nel vivo del match, spadroneggiando nel suo ruolo prediletto. TONICO
Raffo 6 Né arte né parte, non l’ho visionato. CAMALEONTE
Fu 5 Entra fa falli e prende un’ammonizione, perde la scommessa. PESSIMO
Giorgione s.v.

70 commenti:

Anonimo ha detto...

ohhhhhhh,sveglia!!!non si vince il campionato cosi......
dai raga...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

pessime pagelle...x la partita del cavolo ke abbiamo fatto il voto massimo doveva essere 6.5...

Anonimo ha detto...

Se nn si riesce a giudicare quanto visto in campo inutile fare delle pagelle.. partita deludente da parte di tutti.. Dai ragazzi.. vogliamo più grinta!

Anonimo ha detto...

pagelle alte...ma proporzionate...

Anonimo ha detto...

vale basta fare pagelle....
non capisci niente di calcio....
ma perchè la curva non canta più?
un abbraccio a fabio che è tornato a casa dopo la notte in ospedale...

PS qua di ciellino non c'è niente....

Anonimo ha detto...

E' mancata la grinta in campo ma l'importante è aver mantenuto l'imbattibilità!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

meno male che ci sei tu che sa tutto di calcio. Cassi sei così bravo che gioca sempre sempre

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

ma chi è quel babbo gay che cancella i messaggi!
Che blog di cellini...la parolaccia è peccato!
Babbi

Anonimo ha detto...

Minchia ke blog Bacchettone!!!
Prendetevi con ironia.....
Non abbiamo offeso nessuno!!!
Dimostrate il vostro essere CIELLINI!!
BIGOTTI!!!

orione360° ha detto...

Il BABBO GAY che cancella i messaggi sono io IBE. Sarò pure quello che dici tu, sicuramente non ciellino, ma rispetto a te sono un signore, perchè per lo meno ho il coraggio di firmare personalmente i miei commenti e non mettendo nomi di fantasia o altro per non farmi riconoscere, come invece fai tu.
Inoltre il fatto di connotare, come "DA CIELLINI", un metodo che non vuole parolacce o insulti gratuiti al suo interno, connota la tua ignornza in merito.
Comunque il metodo adottato è questo, fino ad ora nessuno si è mai lamentato, il blog deve essere solo un posto dove si parla delle partite dell'orione, delle iniziative della curva e di nient'altro.
Ciao a tutti e come sempre FORZA ORIONE!

Anonimo ha detto...

..ma pensa un po' alla figa va..

Anonimo ha detto...

Io mi sono firmato prima e mi firmo adesso. Sono Mario...se vuoi ti scrivo l'indirizzo, il cognome cosi mi mandi i tuoi crociati a convertirmi.
selen concordo con te...non hai lo spirito giusto per aprire un blog divertente, infatti questo è uno trai più monotoni e morti di tutti.

Anonimo ha detto...

perkè mario nn si fa vedere così prende un po di skiaffi..e finisce di fare il pagliaccio..

Anonimo ha detto...

in questo blog si predica pace e amore..diffondere violenza è da infedeli..non cadere in questa trappola infernale..

Anonimo ha detto...

Vi dono il mio sangue in remissione dei peccati.
Non cadete in tentazione. liberatevi dal male.
Se vi sentite offesi porgete l'altra guancia.
Il perdono è l'unica salvezza.
Ite capelle! Ite!

Anonimo ha detto...

evviva il cunilingus fratelli..

Anonimo ha detto...

mario fatti vedere all'orione che pigli gli schiaffi

Anonimo ha detto...

ibe se vuoi la figa te la do io

Anonimo ha detto...

non toccatemi la mamma di mario

Anonimo ha detto...

......ma se nemmeno io la tocco piu!!! Rocco sei proprio disperato

Anonimo ha detto...

..passerei volentieri una notte d'amore con mario..

Anonimo ha detto...

SIETE UNA MASSA DI COGLIONI.. LASCIATEVELO DIRE..

Anonimo ha detto...

sono sceso sul pianeta terra per infastidire voi bigotti..

Anonimo ha detto...

E.T!!
torna subito qui...Quante volte devo dirti di nn portare il pensiero libero sulla terra???

Anonimo ha detto...

chi è che si firma vale, ma non è lui????
ma non avete un cazzo da fare, x venire a rompere i coglioni a noi???

Anonimo ha detto...

IBE cancella il messaggio di Cassi, ha detto coglioni!!!
Non è tollerabile una parola del genere in un blog dove si parla di calcio!

Anonimo ha detto...

qualcuno puo x piacere spiegare a mario ks vuol dire ciellini?!inoltre se almeno avesse le palle x mettere il suo indirizzo sarebbe ottimo organizzare 1bella crociata ksi poi il tuo sangue x il xdono dei peccati lo rimettiamo noi..poi gia k 1ha il coragio d firmarsi selen la dice tutta: di figa nn ne ha mai vista..pittosto ragazzi 1po di civiltà lasciate stare la mamma di mario k l'ho vista ieri sera ed era mlt infastidita sulle allusioni alla sua professione di glottologa..per concludere se qst è 1blog noioso xk venire a scrivere stronzate(ops..)??

Anonimo ha detto...

Io sono ovviamente disposto al dialogo. Solo che con il "Wild Lions" dell'ultimo commento è impossibile..Come accippicchia scrivi? è incomprensibile, si vede che siete tutti giovani e un po' immaturi, lo dimostra come ve la state prendendo per delle sciocchezze. Suvvia crescerete.. Questi purtroppo sono gli inconvenienti di un Blog, ci si scontra con dei disturbatori. Comunque se vuoi un consiglio dovresti andare da mia madre, perfetta glottologa, linguista, fonologa e logopedista..magari ti insegna a parlare..

(vorrei far notare il mio linguaggio politicamente corretto.)

arrivederci.

Anonimo ha detto...

Mario lascia veramente il tuo indirizzio e ti insegno io cosa vuol dire peace and love.....se ti ricordi io sono il nove in campo con il leone e mio fratello e quello che se ti vede ti distrugge....sbaglio o sei solo un coniglio cacasotto?!?!
Noi saremo piccoli ma sei tu che ti nascondi dietro un nome falso in un blog di calcio.....se sei il 7 del Leone invece ti conviene girare col burka perchè a questo punto ci sono 22 giocatori che te le danno......

Anonimo ha detto...

..dai wild lion..non sono poi così male..un bacio..

Anonimo ha detto...

selen se mandassi 1tua foto magari cambierei idea..mario se volevi essere ridicolo ce l'hai ftt..nn capisci come scrive 1evidentemente giovane???perchè al posto d fare il simpatico nn la risolviamo davvero d persona???forse 6tu che devi crescere...

Anonimo ha detto...

siete ridicoli.. passate a prendere un po d schiaffi va.. SOMARI!!!!

Anonimo ha detto...

credo di avere tutti i requisiti per entrare a far perte della curva dei wild lions....

Anonimo ha detto...

ragazzi qui si deve stemperare la tensione...
al primo che segnerà domenica propongo una notte, forse l'ultima, di passione con me...un abbraccio

Anonimo ha detto...

minchia mario tu sei il coniglio piu sfigato del mondo

Anonimo ha detto...

mario mi ha sfondata..

Anonimo ha detto...

..alice..sorella mia..perfavore non parlare delle tue esperienze sessuali..i wild lions hanno fatto voto di castità..non essere tentatrice, e lascia che questi fratelli procedano per la loro strada..grazie..

Anonimo ha detto...

castità o no, io in quella curva l'ho vista qualche bella donzella..

Anonimo ha detto...

sono d'accordo col mio allievo donato..forza bilancia..sei tu il mio erede..

Anonimo ha detto...

io sono qualcosa di ignoto per i wild lions

Anonimo ha detto...

Analfabeti...

Anonimo ha detto...

Ciao Mario sono corby si dopo avere letto i commenti penso che il portiere del leone non sia nulla in confronto a te................. quando ci vediamo??????????????????? e firmati cazzo dai dimmi dove abiti.......... sono già coldo per te............

Anonimo ha detto...

Mario sono contento perchè mi hanno detto che hai visto più piselli del minestrone di mia nonna.............. e il minestrone della nonna ne sa...........

Anonimo ha detto...

io vado ghiotta di minestrone coi piselli..

Anonimo ha detto...

mario al posto di fare il figo metti il tuo indirizzo cosi finisci di fare il figo nascosto dietro a un blog

Anonimo ha detto...

uè..ciao benito..tutto bene?

Anonimo ha detto...

benito..adolf..andate pure a cagare..

Sapo 17 ha detto...

Mario sono SAPO permettimi di dirti solo una cosa poi per me questa tua pagliacciata finisce qui...in un tuo messaggio hai detto:"Minchia ke blog Bacchettone!!!
Prendetevi con ironia.....
Non abbiamo offeso nessuno!!!
Dimostrate il vostro essere CIELLINI!!
BIGOTTI!!!"...se questo per te è un blog di bacchettoni, noi siamo dei bacchettoni a questo punto vero?come lo sono chi continua a scrivere, giusto?...allora mi spieghi perchè ti offendi da solo, visto che stai scrivendo in un blog di bacchettoni dove scrivono bacchettoni e tra questi ci sei anche tu?se tu non sei una bacchettone ma una persona matura, come dici di essere, perchè non la smetti e cerchi di divertirti diversamente???se vuoi ti posso dire come, visto che penso che tu non lo sappia, eh che ne dici?ah poi hai anche scritto a ibe che gli avresti scritto il tuo indirizzo per avere i suoi crociati da convertigli, perche non lo mandi a me il tuo indirizzo e cognome che ti porto i miei e te li porto di persona senza nascondermi come fai tu e i conigli...SAPO

Anonimo ha detto...

guarda..non so se ti sto proprio simpatico caro sapo..forse ancora non mi hai studiato..ma esisto anch'io..fammi il favore di infilarmi in qualche frase la prossima volta..grazie..

Anonimo ha detto...

no perchè cioè, l'unica cosa che so, e che non so se si può sapere che non si sa niente, ma il non sapere è comunuqe mettere in dubbio che la sapienza è l'essenza del sapere

Anonimo ha detto...

mario è innocente

Anonimo ha detto...

anch'io sono innocente!! FORZA ORIONE!!

Anonimo ha detto...

Scusami Sapo..Hai perfettamente ragione, infatti io, IL VERO MARIO, ho commentato solo un paio di volte. L'ho fatto Perchè mi faceva ridere il fatto che fossero stati cancellati alcuni commenti, tutto qui. Ho voluto provocare un po'. poi però il gioco si autoalimentato. Tutti hanno iniziato a farsi prendere dalla foga firmandosi, tra l'altro, anche a mio nome..Comunque, se posso farti un'osservazione il tuo masturbante ragionamento si può applicare benissimo anche te..mi dai di quello che non ha niente da fare perchè commento in questo "gioco di polemiche" commentando tu stesso???.. Non sei logicamente corretto... ADESSO TE LA PRENDERAI PERCHè ANCHE QUESTO TI SEMBRA UN INSULTO???
ma dai che in fondo ci si diverte..Sto blog non ha mai avuto così tanti commenti..Noi tutti coglionamente l'abbiamo ravvivato.. Prendiamo il lato positivo no???
Ciao!!!

Anonimo ha detto...

e comunque sto ridendo di brutto....Pronome è davvero il migliore!!!

Anonimo ha detto...

sono io il vero mario..sono vittima di una truffa..non vedo perchè persone che firmano col mio nome debbano mettermi parole in bocca che non mi passano nemmeno per l'anticamera del cervello..

mi spiace ma continuo a pensare che siate solo dei ciellini bigotti..e le vostre minacce non mi piacciono proprio..anzi..mi inorgogliscono..MI TEMETE..

Anonimo ha detto...

penso si veda dalle mie parole come io predico amore, pace, fratellanza e tranquillità nei blog altrui.
Costui che abusa del mio nome è solo un impostore satanista.

Anonimo ha detto...

sta volta io non c'entro niente..

Anonimo ha detto...

Non vero andrea Volpe! Confessa!!

Anonimo ha detto...

Vi Voglio tutti alla vita in Diretta!!

Anonimo ha detto...

Ehi ragazzi...
lasciate stare michele..
Vi aspetto a Lucignolo Bella Vita..

Anonimo ha detto...

TUTTI SANNO FARE I BRUTTI DAVANTI AL PC!
MA POI BLABLA BLA CONIGLI DI MERDA!
AHAHAHAHAH

Anonimo ha detto...

siete solo una massa di pirla che si sente leone quando davanti a se ha una tastiera e un pc.. ma mi sembra che siete solo ed esclusivamente dei conigli.. FIRMATEVI E POI VEDIAMO...

Anonimo ha detto...

noto con rammarico che in questo blog serpeggia ignobilmente un sentimento razziale nei confronti della mia etnia..

Anonimo ha detto...

dio c**e
basta sto blog di me*da
domani all'orione alle 11

Anonimo ha detto...

PEZZI DI MERDA!