10/12/2007

DOMENICA: DERBY!!!!!

Bella ragazzi, siamo già arrivati alla prima grande partita della stagione 2007/2008 dell'under, domenica ci sarà la sfida contro la compagine del LEONE XIII, quindi ritengo che sia doveroso e scontato, esserci in numero massiccio e ricominciare a rinverdire i vecchi fasti, di quella curva che ha, anche se in piccola parte, aiutato i ragazzi ad arrivare a sfiorare il sogno di una storica promozione in seconda categoria. Inoltre c'è da dire che quest'anno la nostra formazione si sta dimostrando un'ottima squadra, impiantandosi stabilmente al comando del suo girone.
Spero quindi che molta gente, si presenti al campo (PRIMA DELLA PARTITA OVVIAMENTE!!!) per incitare con cori e colori i nostri ragazzi.
Ciao a tutti e come sempre FORZA ORIONE!!!!
P.S. a proposito cerco un telo da usare, se qualcuno ha a casa un lenzuolo bianco matrimoniale, oppure due singoli, da buttare mi farebbe un enorme piacere a darmeli.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

io ci sarò... come ho sempre fatto nelle sfide importanti... x il telo non posso darti una mano mi disp... ma se hai bisogno per altro chiamami pure...
AH.. DOMENICA MATTINA NON VORREI DIRE... MA NOI ANDIAMO A GIOCARE UN DERBY FUORI CASA.. SAREBBE GRADITA UNA PRESENZA ANCHE LI..!!!
so che è difficile ma sarebbe bello.. CIAOOO!!!!

giulio ha detto...

C'AVETE ROTTO!!!!!!!!
GIORGIONE IN CAMPO.........
QUA SI STA SCHERZANDO, LA VECCHIE GLORIE DEVONO ESSERE VALORIZZATE....

Anonimo ha detto...

Io non vengo a vederla....
se non c'è cassi titolare non mi interessa.....

Anonimo ha detto...

FORZA RAGA!!!! dai cazzo eh
mi raccomando, in casa si vince e basta!!!

Anonimo ha detto...

dai ragaaaaa