1/29/2011

JUNIORES

 FATIMA - ORIONE 0-2


Salutate la capolista!!!!!!!  Tre vittorie consecutive e testa della classifica conquistata!!!!


Giulpo, Marche, Caste, Ugge, Ricki, G, Brembo, Ceci, Tommy, Angelo, Leo, Pero, Barra, Micki, Crema, Nico, D’Alfonso

II giornata di ritorno e la Juniores vola in testa approfittando della sconfitta della Frog contro un Valentino Mazzola in rimonta. Fischio d’inizio e si parte, i nostri ragazzi non sembrano ingranare si fa tanta confusione e non si riesce a concludere. Inizialmente si fa fatica ad uscire dall’area e non si riesce a far girare la squadra a centrocampo, poi qualche buona giocata permette alla squadra di avanzare e rendersi pericolosa, affrontando una difesa che gioca a pallamano, e l’arbitro non sembra notare questo piccolo particolare. Finalmente al 16’ i nostri ragazzi trovano il vantaggio con il “cino” Angelo che sfrutta un errore e gonfia la rete. Il resto del primo tempo è molto combattuto, l’Orione cerca il raddoppio ma al fischio dell’arbitro si va negli spogliatoi con il risultato di 1-0. All’inizio della ripresa i nostri ragazzi creano gioco, pressano gli avversari e si rendono pericolosi. Non bisogna però sottovalutare gli avversari che creano spesso scompiglio, tuttavia il muro difensivo difficilmente si riesce a penetrare. Al 65’ Angelo riesce a procurarsi un rigore che Ceci dagli undici metri trasforma nel raddoppio e chiude la partita. La squadra si sistema meglio in campo e fino alla fine si lotta, gli avversari non mollano, ma la nostra Juniores è molto brava a tenere duro fino al fischio finale. Grandi ragazzi questa vittoria ha permesso di portare a casa tre pesantissimi punti. Adesso bisogna affrontare ogni partita con determinazione e concentrazione per arrivare fino in fondo…

DIFESA 6,5 – dopo qualche difficoltà nei primi minuti, il muro della Juniores non lascia passare più niente per tutta la prima frazione di gioco. Nella ripresa gli avversari trovano qualche spunto in più ma il reparto riesce a bloccare il gioco del Fatima
Marche – Ugge – Ricki – Caste (15’ 2T Barra)

CENTROCAMPO 5,5 – non si riesce a giocare, ci si schiaccia troppo verso il pallone e si lasciano diversi buchi, si fa poco giro palla e quindi si trovano diverse difficoltà nel gestire la manovra. Nella ripresa si lotta un po’ di più e si trova la concentrazione per proporre qualche buona giocata, innescando le punte che si rendono spesso pericolose.
G, Brembo, Ceci (32’ 2T Nico)

ATTACCO 6 – prestazione sufficiente per questo reparto, si corre tanto davanti e si lotta per cercare di chiudere la partita il prima possibile. Si creano diverse occasioni ma non si riesce a finalizzare al meglio.
Tommy (10’ 2T Crema), Leo (28’ 2T D’Alfonso), Angelo (40’ 2T Micki)
 

Nessun commento: