1/24/2011

JUNIORES

ORIONE 5 – CALVAIRATE 2

Giulpo, Caste, Ugge, Carto, Ricki, Gio, Brembo, Ceci, Tommy, Nico, Angelo, Marche, Mazzo, Crema, Tede, D’Alfonso, Maurone

Dopo il recupero di settimana scorsa con una vittoria schiacciante sulla Franco Scarioni (6-0), l’Orione ricomincia bene il ritorno battendo in casa il Calvairate. Dopo le due precedenti sconfitte nel girone d’andata con Peschiera e San Donato la nostra Juniores riprende la vetta superando la Barona e piazzandosi nella scia della Frog. La partita non inizia benissimo per i nostri ragazzi che non riescono a mettere velocità e intensità nel gioco. Infatti al 6’ arriva il vantaggio avversario. I nostri ragazzi capiscono che forse è meglio darsi una svegliata e si inizia a vedere una squadra più pericolosa e determinata.  Verso la mezz’ora arriva il pareggio con Cartotto. Non passa molto e al 43’ Tommy porta in vantaggio la squadra realizzando la sua prima rete stagionale. Termina la prima frazione di gioco sul 2-1. Nella ripresa si vede una Juniores ancora più determinata che vuole portare a casa il risultato e al 60’ Tommy replica con un’altra rete allungando le distanze. La partita si riapre al 23’ ma è solo un’illusione per gli avversari infatti non tarda ad arrivare l’ennesimo gol della squadra ospite. Al 34’ è Angelo infatti a portare il risultato sul 4-2. Se qualcuno aveva qualche dubbio sul fatto che ormai la partita fosse finita al 37’ arriva la conferma che le danze si chiudono, il quinto gol porta ancora la firma di Angelo. Buon inizio da parte della squadra che nonostante il risultato si è trovata ad affrontare una squadra tecnica che all’inizio del primo tempo ha messo in difficoltà i nostri ragazzi. Adesso ci si prepara per affrontare il Fatima in trasferta. Forza Ragazzi

DIFESA 6,5 – inizia male la gara, non si riesce ad uscire dall’area, poi quando si inizia ad ingranare è difficile passare il muro della Juniores che riesce ad impedire a due buoni giocatori di rendersi pericolosi.
Caste – Ugge – Carto (34’ 2T Maurone) – Ricki

CENTROCAMPO 6,5 – dopo un primo tempo in cui si corre tanto ma non come si dovrebbe e creando poco gioco, il secondo tempo è l’esatto contrario, dopo che i nostri gladiatori prendono il controllo del centrocampo infatti è un assedio nella metà campo avversaria.
Gio - Brembo (23’ 2T Crema) – Ceci

ATTACCO 7 – ottima prestazione per questo reparto che si fa sentire più volte durante la gare e riesce anche a finalizzare senza troppi problemi. L’intesa tra Tommy e Angelo permette loro di collezionare ad ognuno la sua doppietta.
Nico (6’ 2T Mazzo) – Angelo (40’ 2T Tede) – Tommy (35’ 2T D’Alfonso)

Nessun commento: