3/03/2009

ORIONE - SAVORELLI 2-1

Gobbo, Zarri, Ste Piro, Jack, Ponz, Aldo, Milita (dal 40'st Di Rizzo), Ronald (dal 30'st Mattia), Harry, Mimmo, Dani

Partita delicata per la nostra squadra, che si gioca il primo posto in classifica contro una Savorelli che sta dietro di soli 5 punti.
La squadra crea diverse occasioni con Dani, Ronald e Harry e va in vantaggio al ventesimo con gol, su schema ormai consolidato, di Zarri. Loro giocano con palla lunga per il velocissimo capitano e solo pochi minuti dopo raggiungono il pareggio con un piccolo contributo del Gobbo. Si va negli spogliatoi sul risultato di 1 a 1.
Per buona parte del secondo tempo la partita non entusiasma, forse perché molto tesa, sembra più un match di ping pong, anche se non mancano le occasioni da entrambe le parti! Anche l’arbitro non collabora, commettendo parecchi errori sia da una lato che dall’altro. I nostri ragazzi sembrano avere in mano le redini della gara, ma faticano a costruire un gioco fluido e incisivo. Quando, però, ritrovano il bandolo della matassa e ricominciano a giocare come sono capaci le cose riprendono a girare nel modo giusto, si presentano più volte davanti alla porta della Savorelli, lasciano pochi spazi agli avversari e mostrano la grinta e la volontà di andare a vincere. E vengono premiati.. Poco dopo la mezz’ora, su corner di Jack, Milita insacca nell’angolino basso. 2 a 1. La Savorelli sembra tornare alla carica, ma non c’è più tempo. Altri 3 punti. Il primo posto in classifica. I nostri complimenti.. dopo l’inizio del campionato chi se lo sarebbe aspettato.. BRAVI RAGAZZI e IN BOCCA AL LUPO per le prossime gare!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

salutate la capolista!!!

Anonimo ha detto...

BELLA RAGAZZZIIIII MO STIAMO CON I PIEDI PER TERRA CHE CI SONO ANCORA 7 FINALI DA VINCERE!!!!!
gobbo