11/17/2008

ORIONE - BUCCINASCO




Ore 10.45 il fischio dell’arbitro segna l’inizio di una partita che si preannuncerà tutt’altro che facile per i nostri ragazzi, almeno per il primo tempo. La squadra di casa sembra avere il cuscino ancora attaccato alla faccia e sono solo due o tre a giocare con grinta fin dall’inizio. Passa un po’ di tempo e sono bravi gli avversari a sfruttare un errore della difesa dei padroni di casa.

Non c’è reazione da parte dell’Orione che si dimostra pericoloso solo un paio di volte. A pochi minuti dalla fine della prima frazione di gioco, su un altro errore difensivo, sono gli avversari a raddoppiare il vantaggio. È 2-0 per gli avversari. All’allenatore Carlo Cuomo non piace l’andazzo della partita e attua un cambio radicale della formazione, che si dimostrerà, poi, azzeccato.

Le due squadre rientrano in campo e fino al 60’ minuto di gioco il risultato non cambia. Ma ecco che un Orione più deciso e grintoso che mai accorcia le distanze con un gol di Ronnie. Passano pochi minuti e arriva il pareggio con un gol di Uka, ma la partita non finisce qui; arriva, infatti, il gol del vantaggio ad opera di Milita. La formazione di casa non si accontenta e chiude la partita con Harry, che sigla il 4 a 2 finale.

Complimenti ragazzi che siete tornati in campo con grinta e voglia di vincere, avete strappato la vittoria ad un Buccinasco che non ci sta e preso dal nervosismo torna a casa con due espulsi. Da sottolineare la prestazione di un Uka determinato, pronto a lottare FINO ALLA FINE (come dice il papà di Harry), che sarà poi il migliore in campo. Forza ragazzi!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grande damiano!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

se cazzo!