6/10/2008

Trionfo degli allievi a Vittuone

Grandissima prestazione dei ragazzi che concludono splendidamente un torneo giocato alla grande fin dalla prima partita. L’Inveruno viene domato per 2 a 1, nonostante un ottimo inizio, evidenziato da una traversa colpita e da un gol frutto sostanzialmente dell’unico errore difensivo della squadra. Solo Leo si fa vedere la davanti mangiandosi un gol clamoroso a tu per tu con il portiere. Ma è nel secondo tempo che tutta la squadra si riscatta. I ragazzi entrano in campo con maggior convinzione rispetto al primo tempo, trovando così il gol del pareggio con una grande girata di Leo. Man mano che ci si avvicina alla fine del secondo tempo, la tensione cresce in campo e sugli spalti. Tribune, dove ancora più che in campo, la differenza tra le due tifoserie si fa sentire. Qui non c’è stata proprio partita. Nonostante i continui attacchi, interrotti solo da qualche pericoloso contropiede avversario, il tempo regolamentare finisce con il risultato in parità. Ed è nei tempi supplementari che i ragazzi completano la loro rimonta. A 3 minuti dai calci di rigore, dopo la seconda traversa nel giro di pochi minuti, Mattia Santi, subentrato a Leo, ribadisce in rete. Ed è festa per tutti, in campo e sugli spalti. I ragazzi dopo la finale persa l’anno scorso possono finalmente festeggiare.

Un titolo questo, che da veramente soddisfazione. Rende giustizia ad un gruppo di ragazzi ed allenatori veramente bravi e generosi, che negli ultimi due anni ha sbagliato pochissime partite. Ma non è finita venerdì si replica a Limbiate. Non mancate!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Raga abbiamo vinto pure a limbiatee!!!! cioè..!!! nelle ultime 22 partite abbiamo fatto la bellezza di 21 vittorie!!! e in 2 tornei solo 2 goal subiti!!! e 2 premi personali vinti.. io miglior portiere a vittuone e stikko miglior cannoniere a limbiate!!! siamo i mejo!!! GOBBO.

Anonimo ha detto...

Complimenti agli allievi...due tornei su due e una stagione da incorniciare..
complimenti a tutti..
Fabri

Anonimo ha detto...

Vendetta per Allievi B.
Vergogna per la Società....
Vergogna Vergogna Vergogna

Anonimo ha detto...

concordo assolutamente con "noi"..

come sono stati trattati gli Allievi B, per le giustificazioni dateci durante quella buffonata che hanno chiamato riunione..VERGOGNA PANIZZA CASTIGLIONI E FARIOLI..

Anonimo ha detto...

Ragazzi ma si sapeva k l'orione è la società delle riunioni a inizio anno della serie "giocheranno tt.. i risultati nn ci interessano.. ecc.ecc." e poi quando nn gli servi più sei merda secca e ti liquida cn 2 parole...è una vita che è così..!!!
Oppure il fatidico "CHI NON SI ALLENA LA SETTIMANA NON VIENE CONVOCATO LA DOMENICA..." questa poi è una vita k viene detta e puntualmente uno k non si allena (infortuni,gita cn la scuola,cazzeggio ecc.ecc) poi viene convocato e gioca, il tutto giustificato con una frase del tipo "eh ma ragazzi è inutile negarlo, si sa k XXXXX per noi è fondamentale.."
Con questo volevo solo consigliare ai vertici della società dI dire le cose come stanno, cioè che dall'agonismo in su i risultati interessano eccome, e di dire chiaro e tondo k se uno fondamentale x una squadra non si allena e per la partita è disponibile la domenica GIOCA ECCOME!!! che le riserve giocheranno poco e niente.. e che se una categoria non particolarmente forte (es: i 92) è "ingombranti" viene eliminata. FIDATEVI, SAREBBE MEGLIO!!!!!

Anonimo ha detto...

Sì, forse sarebbe meglio, ma intanto la cosa migliore sarebbe che chi scrive si firmasse, cosa che , guarda caso, quando c'è da parlar male o da far polemica non si fa, con la conseguenza che se anche uno dice cose giustissime, si squalifica da solo perchè non ha il coraggio di firmarsi.
Carlo

Anonimo ha detto...

Secondo me all'orione c'è bisogno di gente nuova nei vertici alti della società se no l'impegno degli allenatori e dei giocatori, la passione dei genitori viene riposta male. C'è bisogno di gente con idee nuove e voglia di cambiare e coraggio di osare, il comportamento del presidente l'anno scorso con l'under 21 è stato inaccettabile. Detto questo auguro a TUTTE le squadre dell'orione i migliori risultati e le migliori soddisfazioni!
Daniele