Partita che vede l’Orione partire con il piede sbagliato: nei primi minuti di gioco l’arbitro assegna un rigore per il centro Schiaffino. Sarà, poi, Dani con un gran gol di testa a ristabilire la situazione di parità. Il primo tempo termina 1-1. L’Orione rientra in campo con la voglia di fare il risultato e, dopo pochi minuti, Fulvio ruba un gol a Somma. Va bene lo stesso l’importante è aver segnato!!! Non passa molto tempo e gli avversari, con un uomo in più (causa espulsione dello stesso Fulvio), prima raggiungono il pareggio, poi, pochi minuti più tardi, si portano in vantaggio. È 3-2. La partita, nonostante i numerosi gol, non diverte e la nostra squadra appare quanto meno inconcludente; l’arbitro assegna un rigore a nostro favore, grazie a Gio si ritorna in situazione di parità.
Purtroppo lo sforzo della squadra di casa non basta perché nel finale lo Schiaffino chiude la partita segnando, a un Orione troppo scoperto in difesa, il 4° gol.
La squadra spreca troppe occasioni e quelle poche che giungono nella porta vengono respinte dal loro portiere. Nonostante gli ultimi due risultati siano negativi non si deve mollare. E soprattutto cerchiamo di recuperare il bandolo della matassa.. Forza ragazzi!!!
2/15/2009
ORIONE - CENTROSCHIAFFINO 3-4
Pubblicato da
orione360°
alle
8:03 PM
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
corbi e bum bum mannaggia...
dai ragaaa su ripigliatevii!!! cmq grandi juniores mi dicono...:)
GOBBO
Posta un commento