11/03/2007

VALLEAMBROSIA - ORIONE


Formazione:
Beria, Degli, Santi, Guido (Carlo) (Fabio),Ceci ,Gio ,Libe ,Caste (Ghezzi), Tommy,Vale, Dea.

Marcatori:
Tommy

Pagelle:
Beria 7
: Nonostante ne abbia presi 6 il voto è meritato,sempre attento e incolpevole sui gol, con un altro portiere la partita sarebbe finita molto peggio.
Degli 4,5 : Distratto e nervoso, perde tempo a litigare con l’allenatore e sui lanci lunghi è sempre in difficoltà. Abbiamo visto un Degli migliore.
Santi 5,5 : Partita senza grandi sbavature, là dove non può arrivare con la corsa ci mette il fisico. Tuttavia non è il suo ruolo e si vede.
Guido S.V. : Entra e si fa male subito, non era comunque al 100%
Carlo S.V. : Come sopra.
Fabio 4 : Basta copiare il giudizio di settimana scorsa,saltato come un birillo,immobile,riesce addirittura a fare fallo...su ghezzi.
Ceci 5 : Con i piedi non è un granchè ma fa una partita da picchiatore e niente più. Alla fine molla per mancanza di fiato e rimane sempre a centrocampo.
Gio 7 : La coppia di centrocampo Sorce-Liberati è l’unica cosa a funzionare, attraverso loro passano tutte le azioni ed è normale magari sbagliare qualche passaggio. Magari un po’ troppo irruento nei contrasti.
Libe 7- : Come sopra, tocca un gran numero e si fa vedere molto davanti. Peccato per essere caduto al momento del passaggio decisivo.
Caste 5 : Oggi non è in giornata, sbaglia tantissimi passaggi,non si propone mai in azione pericolose e l’unico cross decente dalla sua fascia viene fatto da un attaccante. Ha l’attenuante di non essere nel suo ruolo naturale. Incomprensibile la sostituzione arrivata così presto.
Ghezzi 5,5 : Anche lui entrando non fa vedere grandi cose ma è stato più pericoloso di chi ha sostituito. Ha sempre la “malattia” del dribbling in eccesso. Se crossasse di più sarebbe completo.
Tommy 7 : Suo l’unico gol, anche lui dovrebbe crossare molto di più ma ci mette la solita grinta e voglia di fare che gli dovrebbe far meritare un 6,5. Il mezzo punto in più è dovuto solo per il gol da cineteca. Paga la stazza del suo avversario.
Vale 6,5 : Coppia inedita davanti, poco assistito nel primo tempo dove è lasciato solo a se stesso insieme al compagno di reparto. Paradossalmente nel secondo tempo torna di più ed è lì che la squadra gioca meglio ed ha più occasioni da gol.
Dea s.v.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

povero beria... ragazzi per me è una questione di testa.. xkè alcuni di voi i piedi ce li hanno... e potete sicuramente dare di più... FORZA!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

cliccate il mio nome guarda che vi esce

Anonimo ha detto...

iocu ma non dovevi diventare un portiere??!??mica un gladiatore...

Anonimo ha detto...

AHAHAHAH EH SI... CI STA PROVANDO.. ;)

Anonimo ha detto...

mmm si