11/25/2007

ORIONE - ACOS TREVIGLIO CALCIO





(primo tempo 3-2)

Formazione:
Giorgione, Cricio, Loris (Fu), Corbi, Chissa, Longa , Somma, Fabri (Raffo), Sapo , Bone, Giulio.
A disposizione: Cassi

Marcatori :
Longa, Giulio, Raffo, Bone

Pagelle:
Giorgione 5.5 Le tre settimane di assenza non giustificano 2 o 3 errori gravi e qualche uscita mancata. Bravo in 2 occasioni a salvare il risultato che riscattano solo parzialmente un pessimo primo tempo. NERVOSO.
Cricio 7- Dà come sempre sicurezza con interventi precisi e (quasi) sempre puliti. Peccato per il liscio sul secondo gol. INSTANCABILE.
Loris 6+ Parte bene ma appena viene spostato si perde un pò! INCOSTANTE.
Sapo 5/6 Incredibile ma vero! Il nostro bomber rimane in ombra per tutta la partita dopo essersi divorato un gol in apertura dell'incontro. IMPRECISO.
Chissa 6.5 Gioca d'anticipo e bene ma sbaglia pure lui sul secondo gol. No comment il tiro, che nonostante la buona posizione, ha rotto la finestra al 7 piano. SICURO.
Corbi 6- Abituati al difensore sin d'ora visto, non brilla e anzi rischia troppo a fare il fuorigioco almeno in due occasioni. Nota positiva: ha fatto il suo primo rinvio di sinistro...sull'albero! SBARAZZINO.
Fabri s.v. Esce al 20 p.t. per infortunio. SFIGATO.
Somma 5 Dice di lavorare in ombra in mezzo al campo...infatti non l'ha visto nessun, quasi neanche l'arbitro, che lo lascia proseguire il gioco quando è a terrra dopo un contrasto. MOLLE.
Bone 7.5 Recupera palloni, fa da sponda, prende punizioni importantissime e segna il gol vittoria. Non ci sono altre parole se non "Grazie Bond!". MAGISTRALE.
Longa 8 La più bella partita dell'anno forse una delle migliori da quando è arrivato. Suona la sveglia sullo 0 a 2 con una bella punizione (finalmente), smista palloni diligentemente, lancia fasce e punta in maniera perfetta. RINATO.
Giulio 7 Corre tanto e usa tutto il suo "peso" per farsi strada tra le torri dell'ACOS. Bello ma fortunato il gol del momentaneo pareggio, impreciso e frettoloso in altre due occasioni. BUONO.
Fu 6.5 Entra in un momento non facile della partita e con un modulo (3-4-3) che non esalta le sue doti offensive ma copre bene qunado deve e mette due palloni con il contagiri sui piedi delle punte. Si fa riconoscere come sempre prendendo l'ennesima stupida ammonizione. CONCRETO.
Raffo 8.5 Tutti in piedi e standing ovation per il migiore in campo da ormai 3 o 4 partite. Non si sa perchè non giochi dall'inizio ma quando entra dopo appena 20' corre fino a che il mister non lo ferma perchè un quarto d'ora prima l'arbitro aveva fischiato la fine della partita. Recupera una quantità indescrivibile di palloni, salta di testa più in alto degli armadi dell'ACOS ma la grande novità è il gol del sorpasso dopo 4 o 5 anni di assenza dal registro marcatori. Oramai è ufficiale Kakà non sarà più il nuovo pallone d'oro. DIVINO.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

raffo presidente

Anonimo ha detto...

cazzo grande partita...grandi tutti....continuiamo così
ben

Anonimo ha detto...

grandi ragazzi!!! non ci sono ancora le pagelle pero!!! pizzigni basta internet che la mamma non vuole! giulio

Anonimo ha detto...

bella ragaz!!!....grande bone!!

oh ma chi è sto teo10 che scrive minkiate...boh

krepa ha detto...

ora e sempre Forza Paolo Lanza

PAoLo LanZa FanzCL@Bbb

Anonimo ha detto...

bisco culo

Anonimo ha detto...

bum non leccare il culo a raffo solo xchè al boh non vuoi pagare

Anonimo ha detto...

GRANDI RAGAZZI..... CONTINUATE COSì VI VOGLIO IN SECONDA L'ANNO PROSSIMO..... GRANDE HO FABRI HO VISTO KE HAI SEGNATO CON LO SKIAFFINO. MA C'ERA ANCORA QUEL SIMPATICONE DEL 7?

Anonimo ha detto...

complimenti per il sito!!! bello, sono uno dei armadi dell'acos, vi ricordo che avete vinto solo per due grandissime papere del nostro portire al ritorno sarà un altra storia!! il coro: "tutti a casa ale" nn mi è andato ancora giu...cmq siete forti...FORZA ACOS IN SECONDA CI ANDIAMO NOI CALVAIRATE PERMETTENDO!!

Anonimo ha detto...

...forza acos!!!!!!!!!!...ora e sempre amore giallonero!!!!!!!!!!....stiamo covando la nostra vendetta!
in giro x il mondo c'è solo una bandiera..ha solo due colori è quella giallonera!e quando vedo l'acos non ci sto dentro più!!!io canto x Treviglio dai fallo pure tuuuuuuuuu!!!

bomber17 ha detto...

e l'acos è qualcosa ke nasce dentro d me..giallonero i colori ke amiamo noi..nn c fermerete mica voi...bastardi!!!!noi c giochiamo i play off...cani!!!!!