4/18/2007

VERSO LA FINE....

Eccoci qua, siamo giunti alle ultime domeniche del campionato, con le sfide più importanti e più decisive.
La prossima sarà una domenica lunga ragazzi, dove dobbiamo essere in tanti e per tutto il giorno, quindi preparatevi ad un lungo “tour de force”.
Si incomincia con gli Allievi A, alle 10:45 c’è la sfida in casa col Magenta, (amaro ricordo la trasferta per una piccola rappresentanza di noi); ormai i giochi per la testa del campionato sono chiusi, ma fino alla fine non bisogna mollare e crederci sempre, per raggiungere il miglior risultato possibilie! Comunque bisogna tirar fuori gli attributi contro qualsiasi squadra, figurarsi contro le prime del campionato!!!! CONCENTRATI E FINO ALLA FINE!!!!!

Al pomeriggio c’è la prima squadra, l’Under 21 alle 15:30, purtroppo l’ultimo turno non e stato propizio, infatti dopo un iniziale vantaggio per 2-1 la partita è finita 4-3, non permettendoci così di considerare una rincorsa alla testa della classifica (44 contro i nostri 37 a 2 giornate dalla fine); però c’è da giocarsi la migliore posizione nei playoff, (37 punti contro i 35 e 34 delle dirette inseguitrici) fondamentale per giocare con il tifo casalingo!!!

Quindi il programma è questo:
- Alle 10:35/10:40 ritrovo in curva per tifare e cantare per Orione-Magenta
- alle 13:30 si parte per Fornovo S. Giovanni in modo da arrivare con anticipo e preparaci per la sfida
In entrambe le partite DOBBIAMO esserci in numero massiccio perché le nostre compagini hanno bisogno di noi per arrivare ai migliori risultati.
Chiunque voglia far parte della spedizione per Fornovo lasci un messaggio di risposta a questo post in modo da sapere di preciso quanti saremo così da vedere di quante macchine abbiamo bisogno per il viaggio.


Lo staff di ORIONE 360°

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ragazzi io ovviamente c vengo a seguire l'under....
ma cazzo com'è ke qui c'è solo la mia adesione?!?!?! dobbiamjo essere in tantissimi!!!!!! ci si gioca la promozione in 2a categoria...
DOBBIAMO FARCI SENTIRE!!!!!!!!!
il gobbo.

Anonimo ha detto...

potri esserci...jack