4/16/2007

ORIONE - VISCONTI



(primo tempo 1-0)
Formazioni

Gobbo, Capra, Di Rizzo, Mimmo, Zarri, Aldo, Harry, Olla, Giulio, Uka, Santi Mattia
a disposizione: Beria, Santi Michele, Milita, Leo, Nano
all. Cuomo
Marcatori
Giulio al 23’ p.t., 32’ s.t.
Leo 5’ p.t., 20’ p.t.
Pagelle
Gobbo 6 Gioca solamente il primo tempo della partita dove per la buona copertura della difesa, ma pure per la scarsa vena della squadra avversaria non deve compiere difficili interventi.
Beria (dal 1’ s.t.) 6 Entra ad inizio ripresa dove deve presto capitolare, incolpevolmente, sotto un buon tiro dell’attaccante avversario, che viene però lasciato troppo solo in area libero di battere a rete, si rifà effettuando una parata e una buona uscita di pugno nel migliore momento, ma anche molto velleitario, degli avversari.
Capra 6 Sufficiente prestazione da parte del giocatore, compie con dovere tutte le sue mansioni, certe volte però con troppa frenesia e si produce in rilanci a volte sghembi figli.
Santi Michele (dal 20’ s.t.) 6 Entra nel momento migliore della formazione, quando la propulsione della formazione è ormai diretta all’attacco, quindi deve compiere i normali compiti del caso per non far arrivare al tiro la squadra avversaria.
Di Rizzo 6 Visto la scarsa vena dell’attacco avversario, compie il suo dovere senza dover strafare.
Mimmo 7 Schierato in mezzo al centrocampo, combatte come un leone su tutti i palloni, soprattutto perché ha sempre addosso minimo due uomini, certe volte si intestardisce in troppi dribbling, ma alla fine la praticità è il suo punto forte e lo mette in mostra, con un assist al bacio per il primo gol e delle buone conclusioni di poco a lato.
Zarri 6 Deve sopperire la grande assenza del centrale titolare, ma comunque non sfigura e mantiene bene le redini della difesa senza concedere troppo agli avversari.
Aldo 6 Partita sufficiente, non gli si creano troppi grattacapi davanti a se, ma comunque fa tutto come deve essere fatto e non soffre quasi mai.
Harry 6 Partita un po’ sottotono, non si produce nelle solito ardore agonistico che lo contraddistingue, (anche suo padre non sembra molto in vena di tifare n.d.r.) ma probabilmente il caldo non gioca suo favore.
Milita (dal 10’ s.t.) 6 Entra al posto di Harry per dare un po’ di verve in più, ma la sinfonia non cambia e anche lui non crea molti grattacapi alla squadra avversaria.
Olla 6,5 Si merita la sufficienza ma niente di più, il caldo fa brutti scherzi soprattutto i primi caldi e lui sembra di soffrirlo maggiormente, viene sostituito all’intervallo.
Leo (dal 1’ s.t.) 8 Schierato nel primo tempo in panchina, sembra rinato entra ed è subito in partita, si muove bene e si crea svariate occasioni, poi incomincia la grande partita della coppia d’attacco e così nascono due splendide reti che riportano in vantaggio la squadra.
Giulio 9 Entra in campo e sembra che giochi solo lui, nessun compagno lo supporta, ma nonostante questo non si abbatte, ma si impegna per concretizzare quei pochi palloni giocabili (l’importante è che non ti incazzi se ci ridiamo su in curva), segna una bellissima rete nel primo tempo in diagonale, nel secondo tempo dopo il gol subito si svegliano tutti e il capitano incomincia a sfornare un’ottima prestazione con 2 assist per il compagno di attacco, e un altro gol, che dire STELLARE.
Uka 6 Prestazione sufficientemente buona, cerca di fare tutto al meglio che puo, ma non riesce mai a brillare e a prendere in mano la partita, ma non sfigura mai.
Santi Mattia 6 Lotta finche può su tutti i palloni, ma anche la sua esile struttura non lo aiuta sui contrasti in area, c’è da dire che comunque le prende ma si fa anche rispettare.
Nano (dal 1’ s.t.) 6 Entra nella ripresa, ma comunque non incide troppo forse pure per la posizione che gli viene data, più difensiva che offensiva e quindi non si esprime come potrebbe fare, ma questa capita già da un po’(anche quando viene schierato nel suo ruolo).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

cazzo under ma prp contro il villapizzone dovevi lasciare giu 3 punti??!!vabbe almeno gli allievi nn divertono ma segnano(speriamo anche domenica con il magenta)..confido in una mega-prestazione contro il fornovo,magari anke kn l'aiuto della curva....jack

Anonimo ha detto...

ragazzi ma per domenica a chi ca**o bisogna confermare la presenza?!?!?! IBE AVEVI DETTO KE TI FACEVI SENTIRE TU TRAMITE IL BLOG...!!!! mah... io aspetto.... cmq sempre presente.. non si può mancare a una trasferta così impo... venite in numerosi.. ke le auto si trovano..!!! il GOBBO