12/07/2006

CENTRO SCHIAFFINO - ORIONE


(Primo Tempo 1-1)



Formazione
Bruto, Cricio, Palva, Fabri, Chissa, Corbi, Puddu, Somma, Longa, Sore, Bisco.
a disposizione: Rossi, Cassi, Alba, Brembo, Bum, Loris, Raffo.
all. Sommaruga
Marcature
32' p.t. Sore
Pagelle

Bruto 6++
Prestazione discutibile del nostro portierone-orsacchiotto, sicuramente penalizzato da un reparto difensivo un po’ in palla, non può nulla sul primo goal degli avversari che saltano la difesa come se fossero birilli, mentre nel secondo a nostro avviso c’è una mancata reattività ; anche se bisogna ammettere la sfortuna di un controbalzo fortuito dell’avversario. Stoico, rimane in campo dopo un lieve infortunio.
Cricio 6+ Non rimane sulle prestazioni precedenti, soffre molto le discese degli avversari, commette un fallo stupidissimo ed inutile a centrocampo, mentre verso la fine compie un recupero in scivolata, rischiando di fari male, pur di non lasciar sfuggire il suo diretto avversario.
Palva 5,5
Cerca di dare spinta alla squadra sulla sua fascia ma purtroppo trova di fronte a se due ottimi dirimpettai che alcune volte lo costringono a restare sulla linea difensiva e a non poter creare attacchi importanti.
Fabri 5/6
Gira un po’ tutti i ruoli: ala, terzino e centrale di centrocampo, quindi non è facile dargli un voto unico, però non incide come dovrebbe (potrebbe), si rende pericoloso con un tiro da fuori area che sfiora la traversa nei minuti de recupero. In affanno.
Chissa 5,5
Oggi i due centrali creano tantissima confusione non riescono ad essere ordinati e lasciano troppi spazi per le incursioni degli avversari. Casinari.
Corbi 5,5
Stesso voto del suo compagno di reparto. Spazza un paio di palle di testa ma quando la palla è a terra è un gran problema. Alcuni svarioni di troppo nell’area, sarà l’emozione della ragazza presente sugli spalti?
Puddu 6
Si procura il rigore del momentaneo vantaggio. La sufficienza viene raggiunta solo per questo, prestazione sottotono, che il momento magico del bomber sia finito?
Somma 6
Cerca di dare un po’ di ordine al reparto ma il risultato non è proprio dei migliori, svolge il suo ruolo in maniera soddisfacente senza però stupire. Sufficente
Longa 6
Prestazione sufficiente per l’attaccante, ma nulla di più soprattutto per la scarsa veemenza degli attacchi e per la non troppa abitudine a giocare su un campo del genere.
Sore (cap) 6,5
Buona prestazione del nostro capitano che come al solito dispensa calcioal centro del campo purtroppo la giornata non è delle migliori soprattutto per via di un campo sintetico bagnato che non al meglio le sue giocate mezzo punto in più per il gol segnato su rigore.
Brembo 6
Entra subito dopo la seconde segnatura degli avversari, cerca con la sua freschezza di dare quella marcia in più che servirebbe per rimettere in carreggiata la partita ma la difesa avversaria conscia del risultato appena acquisito si chiude a riccio in difesa e non lascia spazzi per il contrattacco.
Bum 5
.In realtà i minuti da lui giocati sono pochi, ma oltre a prendersi una pallonata in faccia non compie nient’altro. Non segue un azione che poteva farlo trovare solo innanzi al portiere. Pesante.
Loris s.v.
Raffo s.v.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

pagelle pessime.... meglio qlle di toro

Anonimo ha detto...

errore..brembo nn ha giocato.invece ha giocato alba