2/18/2008


FORMAZIONE

Gobbo, Di Rizzo, Zarri, Jack, Pontini, Olla, Milita, Leo, Uka (30’ s.t. Santi Mattia), Fabiano (1’ s.t. Harry), Dani.

MARCATORI

Fabiano (2’ p.t), Leo (42’ s.t.).

COMMENTO

Premettendo che ci siamo persi il primo gol (certo che anche voi potreste non segnare proprio nei primi 3 minuti…), e, a quanto ci è stato riferito, anche l’unica parata del Gobbo, la prima metà della partita è stata molto – forse troppo – equilibrata. Nessun rischio corso dalla nostra difesa, poche occasioni create in attacco. Senza infamia e senza lodi…
Nel secondo tempo, la squadra si muove meglio, annullando gli avversari… Crea parecchie palle gol, mette in campo più carattere e gli effetti si vedono… Forse la partita non è delle più divertenti, ma sicuramente stra dominata. Peccato che non si riesca a segnare il gol che chiuda il match fino ai minuti di recupero…

Una nota di merito a Leo: nonostante, spesso, si trovi da solo a districarsi tra la difesa avversaria, lotta e corre su ogni pallone, aggredisce in pressing e non perde mai la grinta.. da prendere a esempio.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

per il gobbo le vera sfid aè la sera al tocqueville....INESPUGNABILE!!!!

Anonimo ha detto...

bella nappaman!quando sei ksi ibra nn c preoccupiamo...grande

Anonimo ha detto...

grazie garga.. cmq la sera prima dovevo andare al matrix ma alla fine nn ci sono andato...!!! quindi ho dormito bene!!! ehehe... quel locale lo conosce bene IBE.. o no?? il mitico DYLAN.. ahaha
GOBBO