12/26/2007

PRIMA DELL'ANNO NUOVO

Giro di boa per tutte le nostre squadre, con buoni risultati:

UNDER 21, secondi a pari merito con l’Usva San Francesco, un girone d’andata scandito da alti e bassi a seconda degli avversari che s’incontravano, grandi coi grandi, pessimi con le compagini minori. Un esempio su tutti: gli unici ad aver fermato il Calvairate, che guida il campionato, ma almeno 8 punti lasciati con squadre di media o bassa classifica. Una lezione da imparare per il ritorno: rimanere concentrati in tutte le sfide per poter pensare di raggiungere un buon risultato a fine campionato!!!

ALLIEVI A, quarti a 11 lunghezze dal Cesano Boscone capolista, un’andata positiva se si pensa che abbiamo subito solo 3 sconfitte. Il problema è che siamo mancati nelle tre sfide decisive con i nostri diretti avversari per un posto in cima alla classifica. L’impresa di vincere il campionato si fa più difficile ora, ma non bisogna demordere e lottare fino all’ultimo secondo di gioco. Una raccomandazione: grinta e carattere!

ALLIEVI B, per quest’anno fuori classifica, durante questa prima parte del campionato hanno vinto alcune partite, giocando meglio di come ci avevano abituato l’anno scorso, tenendo conto, anche, del fatto che si scontravano con ragazzi di un anno più grandi. Nelle ultime partite li abbiamo visti sempre più combattivi, ci sono stati nuovi arrivi e speriamo che nel girone di ritorno possano vincere più match possibili.

GIOVANISSIMI A, secondi a 10 lunghezze dalla prima, purtroppo in quattro partite, due pareggi e due sconfitte, si è creato questo distacco dalla vetta della classifica. La squadra sembra, però, ben affiatata e pronta per un ritorno all’insegna dell’inseguimento!

GIOVANISSIMI B, primi a 30 punti, quasi l’en plein, soltanto una sconfitta contro S.G.B. ha segnato il loro fantastico percorso durante il girone d’andata. Da sottolineare la difesa meno bucata dalle compagini avversarie, 6 reti soltanto. Bisogna continuare così!

Ora non ci resta che augurarvi delle FELICI FESTE e un BUON INIZIO dell’ANNO NUOVO dove continueremo a sostenere le nostre squadre!
FORZA ORIONE!!!!!

WILD LIONS

6 commenti:

Anonimo ha detto...

tanti auguri di un pio Natale e di un cellinissimo anno nuovo a tutti voi chierichetti felici del Don Orione

Anonimo ha detto...

marietto, ammàzzati

Anonimo ha detto...

le bestie di satana, pacciani, bilancia, unabomber, hannibal the cannibal,Jimmy il pedofilo, costanzo, i vescovi gay di brasilia, Alberto stasi, sollecito, olindo e rosa, anna maria franzoni e flavia prodi, lumumba, il card. milingo, Erika ed omar, scattone e ferraro, ali agcha, elvis, Michael Jackson, la banda della magliana, cosa nostra, al capone, frankenstein, dan peterson, fracchia, maurizio mosca, ciccio valenti, qui, quo, qua, orazio, clarabella, macchia nera, gambadilegno vi augurano buon anno a tutti!!!!

Anonimo ha detto...

grazie per gli auguri... bestie di satana, pacciani, bilancia, unabomber, hannibal the cannibal,Jimmy il pedofilo, costanzo, i vescovi gay di brasilia, Alberto stasi, sollecito, olindo e rosa, anna maria franzoni e flavia prodi, lumumba, il card. milingo, Erika ed omar, scattone e ferraro, ali agcha, elvis, Michael Jackson, la banda della magliana, cosa nostra, al capone, frankenstein, dan peterson, fracchia, maurizio mosca, ciccio valenti, qui, quo, qua, orazio, clarabella, macchia nera, gambadilegno... certo che ve li sognate di notte sti commenti eh...

Anonimo ha detto...

a studio aperto si drogano parecchio

Ste ha detto...

io,bum,alba e ghisla DOBBIAMO giocare come nel film "Riserve",fidatevi facciamo la differenza!!!