9/16/2007

ORIONE - MASSERONI

Domenica mattina.. seconda di campionato.. prima partita casalinga…PAREGGIO!!!

Non c’è da disperarsi, certo un po’ di amaro in bocca rimane poiché nel secondo tempo, con la curva a favore, i nostri ragazzi hanno creato tre occasioni per poter vincere la partita.. ma l’incrocio e due errori sotto porta della nostra giovane punta non ci permettono di conquistare i tre punti.

Somma con un gran tiro dalla distanza ci porta in vantaggio, ma un errore del nostro portiere li riporta in gara. Sono i nostri avversari ad avere il maggior numero di iniziative, per fortuna Rossi riesce a respingere molte conclusioni, alcune anche molto difficili, da posizione ravvicinata, ma il primo tempo si conclude con il vantaggio per 2 a 1 per la Masseroni.

Nel secondo tempo s’invertono i campi, i nostri ragazzi sono supportati da una curva pian piano più numerosa, vengono effettuati alcuni cambi, uscita di Ardi al posto di Giulio e la sostituzione di Raffo per Fabri.

La squadra scesa in campo sembra più combattiva e, dopo un lungo lancio, Giulio riesce a sradicare la palla dai piedi del difensore e supera il portiere con un tiro preciso; cambio non fu più azzeccato.
La partita è riaperta nuovamente, ma il gioco è altalenante.. non convince.. ci sono sprazzi di gioco in campo, lampi di giocatori che sembrano giocare una partita sottotono.

Da segnalare un incrocio colossale dopo una bellissima azione di Sapo che strozza il grido di esultanza per il primo goal casalingo personale (speriamo che arrivi presto!!), in una mischia su un cross il nostro centrale Chissa viene costretto ad uscire dopo una serie di capocciate.

Ma il vero protagonista dell’ultima parte del secondo tempo è Giulio, che dapprima compie un errore sottomisura, smarcato da un bel lancio di Fabri, manda di pochissimo a lato, ed infine riesce a recuperare un pallone quasi imprendibile e a saltare un giocatore con maestria, ma temporeggia più del dovuto e strozza troppo il tiro.
Il pareggio forse è un po’ stretto, la squadra, però, non ha convinto abbastanza ci sono stati troppi alti e bassi.. ma siamo all’inizio del campionato, ci sono ancora tantissime giornate, quindi non molliamo dimostrando di avere lo spirito combattivo che serve per arrivare alle vittorie, sia nelle partite che nella classifica finale!

Forza ragazzi domenica DERBY!!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

PESSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vale

Anonimo ha detto...

dai raga...in casa non si perdono punti!!!...voglio la fuga al 5 giornata, ok?
forza Ardicchio'

Anonimo ha detto...

minchia ragazzi....la critica non perdona....garga e ibe vi avevo abituato troppo bene l'anno scorso...

Anonimo ha detto...

cassi sei il peggiore

Anonimo ha detto...

dai ragazzi nn mollate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma ke palle scoto parla anke dal canada..........