3/06/2007

ORIONE - GESCAL BOYS


(primo tempo 1- 2)
Formazione
Perotto, Ricky, Nicolas, Busel, Degli, Campi, Ronald, Deg, Uka, Gio, Libe, Stella, Babu, Vale, Dea
all. Toriani
Marcatori:
Uka (r) 18 p.t., Babu 31 s.t.
Pagelle:
Perotto 4 Pessima giornata per lui. Purtroppo non riesce ad entrare a pieno in partita: colpevole sul secondo goal ma soprattutto sul terzo, dove la palla sembra ricoperta di sapone. (dal 7 s.t. Stella 6.5 Entra e da sicurezza alla difesa compiendo un ottima parata al 14.)
Ricky 5.5 Non è protagonista della difesa ma non ha compiuto gravi errori.
Nicolas 5.5 Come il suo compagno di reparto sopra non sembra né in fase difensiva né in fase di spinta la sua giornata buona.
Degli 5/6 Più o meno gioca una partita in linea con il suo compagno di reparto. Senza però dare la giusta tranquillità al reparto difensivo!
Campi (cap.) 6 Gioca da buon capitano ci mette impegno autore di buone azioni cercando di controllare la difesa compiendo alcuni buoni interventi. Nel secondo tempo viene spostato a centrocampo, dove però non si trova molto a suo agio.
Busel 5 Gioca un primo tempo in media con la difesa ma è ne secondo tempo che pian piano si vede sparire dal gioco. (dal 26 s.t. Dea s.v. Gioca discretamente, senza però incidere sulla partita).
Ronald 6.5 Una buona prova per lui più volte compie degli ottimi dribbling che lo portano ad essere spesso pericolo. Si spegne un po’ nel finale ma ci mette grinta a palate!
Deg 5.5 Si procura il rigore trovando un fallo di mano di un avversario.(dal 21 s.t. Babu 6.5 Entra e sigla un goal. Si rende pericolo una seconda volta su di un colpo di testa ma la palla non entra.)
Uka 6 Una sufficienza data a malincuore: sigla il primo rigore, ma ne sbaglia uno con successiva ribattuta facendo una somma fra grinta (7) e fra la realizzazione (5) la sufficienza è forse la votazione giusta. (dal 13 s.t. Vale 6 In un paio di occasioni si fa avanti minaccioso procurandosi anche un fallo d’ammonizione).
Gio 6 Gioca una partita sulla sufficienza crea abbastanza gioco cerca di dare ordine in mezzo al campo supportato dai suoi compagni anche se diciamo che il reparto sembra un po’ troppo sfilacciato e ciò lo mette in difficoltà.
Libe 5.5 Autore di una prova tra alti e bassi, una serie di palle perse/sprecate con una seri di buoni tentativi come il miagolane di poco fuori al 24 del secondo tempo. Più grinta!

1 commento:

Anonimo ha detto...

bravi 92... stiamo facendo passi avanti.... anke domenica avete rischiato di portare a casa un punticino